[ROM] Disponibili aggiornamenti settimanali MIUI per Galaxy S3 i9300 in Italinano

AxelCrow91

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
Bari
Terminale
Samsung Galaxy i9300
Il galaxy i9300 non è piu supportato ufficialmente ma esiste una rom per questo terminale aggiornata settimanalmente ed è basata su omnirom ed android 4.4.4.
io la provo e la aggiorno da piú di un mese e devo dire che è FANTASTICA.
La potete trovare qui:http://xiaomi.eu/community/forums/miui-weekly-rom-releases.103/
generalmente il rilascio delle rom comincia venerdì sera ma per l'i9300 viene rilasciata o domenica o lunedi, massimo di martedi.
Controllate quotidianamente e quando è disponibile scaricatela ed installatela manualmente.
Non aggiornate via OTA altrimenti le lingue di sistema che vi ritrovate sono Inglese e Cinese perché questa rom la sviluppa: http://en.miui.com/space-uid-2146254.html il quale la rilascia tutti i giovedi sera e la potete trovare sul sito http://en.miui.com/download-17.html l'autore é Me__小华.
In breve aspettate che xiaomi.eu applichi la traduzione MULTI lingua e scaricatela dal loro sito.
N.B. non è possibile installare nessun kernel alternativo altrimenti si blocca in fase di boot.

Quanti di voi vorrebbero che miui.it applicasse la propria traduzione ITA???
 

andres10706

Utente registrato
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
57
Località
roma
Terminale
SGS3
Grazie mille...ottima informazione

Inviato dal mio GT-I9300
 

pencio986

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao io ho provato a scaricarla ma mi fermo qui.
 

pencio986

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ef48748839cf789f94fadeef46909001.jpg
 

pencio986

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Non trovo il mio telefono su questa lista di terminali compatibili,e oltretutto dove si trovano le gapps?
 

AxelCrow91

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
Bari
Terminale
Samsung Galaxy i9300
l'ultima versione MIUI disponibile su xiaomi.eu è la 4.11.28 che puoi scaricare da qui: https://goo.im/devs/ibotpeaches/miuiandroid/releases/4.11.28m/xiaomi.eu_multi_m0_4.11.28_v5-4.4.zip
il galaxy s3 ha come nome in codice: m0 (quello è il numero zero e non una lettera O).
se hai bisogno di una versione più aggiornata puoi scaricarla dal sito: http://en.miui.com/download-17.html dall' autore Me__小华 ma la lingua italiana non dovrebbe essere presente.
le gapps devi scaricare quelle compatibili con kitkat da questo sito: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2397942. per non avere problemi ti consiglio di scaricare il pacchetto PICO oppure NANO.
Spero di esserti stato di aiuto.
 
  • Like
Reazioni: aries

pencio986

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Axel sei stato veramente preciso questa sera metto in pratica le tue informazioni,tante grazie
 

pencio986

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho installato la ROM con successo,ma le gapps mi hanno dato dei problemi,per cui ho dovuto installare tutto manualmente.
La sto provando da un giorno ormai e come ROM è veramente fantaatica ,l'unico problema è il consumo di batteria raddoppiato,per caso avete qualche soluzione pratica?
 

rush

Utente registrato
Registrato
21 Marzo 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
54
Ho installato la ROM con successo,ma le gapps mi hanno dato dei problemi,per cui ho dovuto installare tutto manualmente.
La sto provando da un giorno ormai e come ROM è veramente fantaatica ,l'unico problema è il consumo di batteria raddoppiato,per caso avete qualche soluzione pratica?
Se hai installato come me la 4.12.5 Multi si ti confermo che il consumo della batteria è mostruoso, è inutilizzabile si scarica in men che non si dica. Infatti ho dovuto toglierla immediatamente.
Poi ho provato con l'aggiornamento flashando da recovery la Version: 5.2.17 ma non ho potuto testarla per via del fatto che ho perso la lingua italiana, infatti aveva solo inglese e cinese. Ho rimesso la rom CM12 lollipop e sto usando di nuovo questa. Se qualcuno ha consigli ben vengano.
 
Ultima modifica:

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Sto scaricando l'ultima rom di Me la 5.5.4. Vediamo come gira.
La terrò in test per qualche giorno.
(Ho gia bello pronto il nandroid della mia rom)
 
  • Like
Reazioni: rush

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
La rom è basata sulla versione v6 della miui.
Purtroppo ha molti bug uno dei quali relativo al playstore che non permette di installare nulla perché da errore di spazio insufficiente.

Lo sviluppatore ha promesso aggiornamenti.
Comunque è multilingua.
 
  • Like
Reazioni: rush

rush

Utente registrato
Registrato
21 Marzo 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
54
La rom è basata sulla versione v6 della miui.
Purtroppo ha molti bug uno dei quali relativo al playstore che non permette di installare nulla perché da errore di spazio insufficiente.

Lo sviluppatore ha promesso aggiornamenti.
Comunque è multilingua.
La durata della batteria come va? il playtore dici quello di google o della miui?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Playstore è solo quello Google.

Inviato dal mio MI 4W
 

Wilko

Utente registrato
Registrato
7 Maggio 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Ho installato la 5.5.4. Ahime. E' piena di bug. L'account Google non si connette, anche se, e non riesco a capire come possa essere, Calendar funziona (meno male). Invece Gmail crasha costantemente e i contatti non c'è modo di sincronizzarli con l'account.

Purtroppo incautamente, al contrario di quanto ho letto sopra da altro utente, non ho fatto il nandroid. Non ci ho pensato.

Spero che arrivi molto presto un aggiornamento, perchè così è un problema
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Purtroppo è una versione ancora acerba della MIUI V6 fatta con patchrom (tool di xiaomi)
Speriamo arrivi presto una rom stabile cosi pensiono la mia stock Samsung 4.4.2
 

Wilko

Utente registrato
Registrato
7 Maggio 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Questa mattina è arrivato l'aggiornamento 5.5.8, sperando in un miglioramento ho provato a farlo.
Il download non parte e appare questo messaggio "Impossibile verificare l'aggiornamento. Impossibile verificare la fonte di questo aggiornamento. Riprova scaricandolo di nuovo.".
Niente da fare

E' possibile impostare il telefono in modo tale da ricevere esclusivamente le versioni stabili?
Simil impostazioni Cyano?
 
Ultima modifica:

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Prova ad installare da recovery.
Comunque dato che è una rom in beta ti consiglio di non saltare gli aggiornamenti ma di farli tutti!
 
  • Like
Reazioni: Wilko

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Domani faccio un full wipe e reinstallo questa ultima versione.
Speriamo che l'unico bug noto (quello del playstore) venga facilmente risolto
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.202
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post