Rom 6.12.29 e batteria

memmo77

Utente assiduo
Punti reazione
20
Il backup lo devi mettere nella cartella della twrp altrimenti non lo vedra mai

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Già, ho verificato che ricreando la stessa struttura sulla sd (TWRP/BACKUP/...) la vede e me la fa lanciare, solo è andata subito in errore!

giannicoter

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
3.618
Prova dalla memoria del telefono,deve essere la stessa twrp e se non va il backup è corrotto

angelo76

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
7.876
@memmo77 se non risolvi con gli ottimi e preziosi consigli di Gianni, fai un semplice downgrade e passa la paura

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk

memmo77

Utente assiduo
Punti reazione
20
Un'ultima domanda, ho anche vecchi backup che sto provando a ripristinare ma non ne funziona nemmeno uno!!
Quando arrivo al restore, in select partitions to restore, che cartelle devo selezionare?
Mi da sempre l'errore:
Cannot restore System -- mounted read only

giannicoter

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
3.618
Non devi selezionare una cartella devi selezionare il backup intero il nome del backup.da telefono acceso devi rimettere il backup da dove l'avevi preso accendi in twrp e fai il restore

BxS4ver

Utente registrato
Punti reazione
0
Salve.

Scusate se mi intrometto, ho seguito questa discussione per il problema della batteria e ho provveduto a flashare la rom consigliata "miui.it_6.5.26_hermes_5.0.2_V7".

Funziona tutto piuttosto bene, il consumo è tornato alla normalità ma ho una piccola anomalia che spero possiate darmi una mano. Quando vado a togliere la batteria e reinserila per cambiare la sim, una volta accesso il terminale noto che la percentuale di carica rimasta è sballata. Faccio un esempio, se la carica prima era del 55%, spegnendo e riaccendendo anche senza rimuovere la batteria, me lo ritrovo al 60%, avvolte anche di colpo al 30%. Se entro in trwp avvolte lo scarto è di poco tipo 53%. Se inserisco il cavo usb per caricare, ero all' 80% e di colpo è aumentato al 95%. E come se batteria e telefono avessero le loro percentuali individuali e non riescono a sincronizzarsi. E uin problema conosicuto? Se si in cosa dovrei agire?

La batteria è nuova e originale.

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Punti reazione
360
Prova a fare da twrp wipe cache,dalvik e magari anche dati previo backup perché perdi tutto e vedi , dovrebbe andare apposto.

BxS4ver

Utente registrato
Punti reazione
0
Fatto i vari wipes, il problema persiste. Se non si può risolvere va bene lo stesso, tanto una volta che lascio le sim li dentro e non toccando più la batteria, mi basta caricarlo al 100% e tutto torna alla normalità.

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
31.506
Membri
30.395
Ultimo iscritto
neo1987

Alto