[ROM | 4.4.4] [| WIUI |] [4.9.12] - Multilanguage | v6 |

geloo

Utente assiduo
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
597
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
58
Località
Ponte Nossa (Bg)
Dopo alcuni giorni di uso, l unico difetto che ho riscontrato è il flash , che non funziona nella fotocamera ,aggiunta a questa ROM, mentre quella vecchia va bene.
Un peccato perché questa nuova fotocamera è veramente ben fornita!
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Ciao, per caso hai risolto il problema del font degli SMS? Se sì, come?
Ho segnalato a Xiaomi.eu qualche giorno fa e hanno già fixato. Nella release di venerdì non dovrebbe più esserci
Ciao la wiui non viene più sviluppata anche se per me è stata la migliore.... Ora c e questo progetto molto valido e aggiornato ogni settimana
http://xiaomi.eu/community/threads/...it-d-multilang-center-clock-a-lot-more.25985/
Ciao
Anche la smiui ha quel bug. La wiui invece no, perché è basata su una versione vecchia della miui, dove non c'era quel bug
 

enricii_10

Utente assiduo
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
203
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
30
Ho segnalato a Xiaomi.eu qualche giorno fa e hanno già fixato. Nella release di venerdì non dovrebbe più esserci

Anche la smiui ha quel bug. La wiui invece no, perché è basata su una versione vecchia della miui, dove non c'era quel bug

Speriamo perché è molto fastidioso..

Comunque andando sulle impostazioni di sicurezza e attivando la voce "mostra notifiche utilizzo dati", mi dava l'errore " com.android.systemui si è interrotto" e non c'era modo di metterlo a posto (ho dovuto riflashare).. Non so se sia un bug e magari può essere utile ad altri..
 

draco8331

Utente registrato
Registrato
23 Aprile 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Ciao a tutti,
questa ROM ha solo una grave mancanza, non funziona il GPS nemmeno installando l'app consigliata, impiega una vita ad allineare il GPS...
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Rom vecchia, ormai,lo sviluppatore ha smesso di occuparsene,non c'è motivo per usarla,bug ce ne sono diversi....

Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk
 

draco8331

Utente registrato
Registrato
23 Aprile 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Peccato perché é un ottima ROM, al posto di questa quale si potrebbe utilizzare?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte