Supporto [ROM/4.1.2] MIUI 3.2.1 Jelly Bean

lasthero

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
65
Ciao, ieri ho installato questa versione ( la piu recente ) per il Desire, ho dovuto farlo 2 volte perchè la prima aveva perso qualcosa per strada ( comparivano dei caratteri cinesi ) , la seconda invece è andata ok.
Prima cosa ho provveduto ad installare la app2sd , poi ho messo i programmi che mi interessano di più e ho scoperto alcune cose :

1. tutto ciò che necessita del flashplayer ( sopratutto la parte audio ) non andava ( perciò giochi vari e i video di youtube ) e ho risolto leggendo qua

http://www.allmobileworld.it/2012/1...ed:+allmobileworld+(the+future+of+smartphone)

2. la fotocamera funziona ma non permette di salvare i video , cosa che non ho ancora ne risolto e nemmeno ho trovato risposte in giro

qualcuno sa come ovviare a questo ???

grazie per le risposte ciao

ps. complimenti per il gran lavoro dello staff
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao la versione di Desire come per N1 hanno grossi problemi per i video a causa di mancanza driver e flashplayer va installato a parte perchè quei geni della Adobe hanno deciso di non supportare piu Jelly Bean, per il resto la miui è ottima e ti consiglio di fare questa procedura per avere maggiori prestazioni. :)
 

lasthero

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
65
Ciao intanto grazie per la risposta, ora dovrò ritentare l'installazione , motivo il problema noto con Postemobile che non permette di
inserire gli APN, ho trovato una possibile soluzione ma per metterla in pratica devo reinstallare tutto.

Questa è la guida che ho trovato e che spero funzioni

http://iltecnofolle.it/guide/guida-impostare-apn-postemobile-su-ics/9820

si sà se questo problema verrà risolto dallo staff del MIUI?

Ancora una domanda , dopo l'installazione della Miui quanto spazio rimane circa libero?

buona serata e grazi
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prego siamo qui a posta :)...gli apn li configuri dentro la rete mentre se ti compare vodafone stai tranquillo è un problema miui ma le poste lavorano bene

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

lasthero

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
65
Risolto anche con gli APN , si possono inserire sia con la procedura che avevo trovato sia a mano ( parlo di Postemobile ).

Risolto anche il problema di spazio libero dopo l'installazione , mi ero " dimenticato " di dare i comandi con il
terminale as2d install ( visto l'avevo fatto una volta sola e la memoria a volta tradisce ).

Ora dopo diversi programmi installati mi ritrovo con 114mb liberi dai 148mb di partenza.

La rom funziona bene anche se non ho trovato quella gran velocità in più che forse mi aspettavo ( grazie ale8530 per i
consigli ) , magari ci sono ancora delle cose da selezionare per renderla ancora più reattiva.

Quello che invece non ho risolto , ne trovato soluzione, è la videocamera che non registra ( cercherò comunque in rete
se esiste una patch ), non mancherò eventualmente di segnalare la soluzione.

Buona giornata ciao
 

lasthero

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
65
Ciao, compare Vodafone anche perche' Postemobile si appoggia a quella rete.

Per la guida si , l'avevo gia' messa in atto, ma noto ( anche se in maniera appena percettibile )
un attimo di lentezza nell'avviare qualcosa , ma potrebbe essere solo una mia sensazione.

Alla prossima :)
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si su certe cose è lentina, ma ancora utilizzabile :).
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.225
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1