ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

Marcos11

Utente attivo
Registrato
27 Gennaio 2019
Messaggi
40
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Località
Lombardia
Sinceramente appena e’ apparso l’errore 10 ... ho cambiato il filtro ! Quindi non ho potuto verificare se avrebbe continuato a pulire !
Ciao Marcos.
 

Gian luigi

Utente registrato
Registrato
16 Luglio 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
A me a intervalli di un minuto perde di potenza e mi da “errore 10“. Devo ogni volta aumentare la potenza. Adesso ho comprato nuovi filtri e prima di chiedere il rimborso provo con i filtri nuovi.
 

Clau_bc

Utente registrato
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
71
Buonasera a tutti spero tanto qualcuno mi possa aiutare. È la seconda volta che acquisto il roborock s5. È un prodotto fantastico che adoro. Entrambe le volte però ho avuto lo stesso problema. Ha iniziato a darmi “errore 10” ( filtro sporco o umido). Ho pulito, cambiato e ricomprato il filtro ma il problema persisteva, ho fatto pure il reset ma niente. Mi hanno fatto il reso e l’ho acquistato di nuovo. Adesso mi ha ridato lo stesso problema. Non sono riuscito a trovare nulla su questo problema e l’assistenza telefonica non ha saputo dirmi niente. Qualcuno di voi per caso si è imbattuto nello stesso errore?
Salve , ho lo stesso problema, sostituiti i filtri ma nulla. Ho resettato , ma nulla. Hai risolto ?
 

folgore73

Utente registrato
Registrato
10 Aprile 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
50
Località
Roma
Terminale
Xperia z3
Salve a tutta la comunity:cool::cool:,sono felice possessore del s50 da circa 2 anni e mezzo trascorsi lisci come l'olio,preso in Cina,ho cambiato il laser in garanzia a distanza di circa 18 mesi e poi nessun problema,ha sulle spalle 996 ore di pulizia,oltre 32km2 e ben 1155 cicli dunque un bel somaro... Da qualche giorno fa i capricci:cerco di spiegarmi; la prima mappatura di casa la fa completa come al solito,la salvo e lui riparte sempre con i soliti schemi di pulizia che tutti ben conosciamo, ad un certo punto sbrocca,salta le stanze o le lascia incomplete, lo schema di pulizia diventa sregolare,gira in tondo,ripassa più volte sullo stesso punto,vi allego un sceen...buca la ricarica,ma se insisto alla fine ritrova la base,va in carica e dopo un po si stacca dicendo di controllare i connettori,la carica risulta molto più lenta del solito.... Per farla breve sembra posseduto :oops::oops:. A nulla son serviti 2 soft reset ed un hard riportandolo alle impostazioni di fabrica,ho reinstallato tutti gli aggiornamenti fw ma niente :(:(.ho anche dei piccoli problemi con l'app:notifiche tardive,ed ogni volta che la apro devo rifare il log in.qualcuno a consigli??
 

Allegati

  • Screenshot_20201015-202722.png
    Screenshot_20201015-202722.png
    259,7 KB · Visite: 10

luca1981mo

Utente attivo
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
50
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
42
a me da problemi simili quando si sporca il sensore laterale, che deve essere sempre PULITISSIMO, io che abito in campagna ho spesso delle micro ragnatele, basta anche solo 1 filetto di ragnatela e lui sbrocca. Verifica che sia sempre pulito lì.
Del resto, il mio S5 ha già avuto in 2 anni l'errore 13, spedito la 1° volta in assistenza da geekmall, riparato (secondo me, cambio fusibile) ma 1 mese fa è ricapitato. Ora ce l'hanno in assistenza. Per sicurezza, ho comprato sia 20 fusibili di ricambio che una scheda madre nuova, già arrivata, Versione V3, credo risolutiva di tale problematica. Anche il mio ha parecchie ore sul groppone! Ho anche un V1 che mi sembra molto + robusto, l'unico difetto era la spazzola laterale che si era bloccata, l'ho smontata, alimentata con pila 9V, rimontata ed è ripartita. Anche lì ho comunque comprato su AE un motorino di ricambio!
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post