ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
Nessun problema figurati.
Questo prodotto non mi sembra ancora commercializzato ufficialmente in Italia quindi credo non esistano.
Esistono comunque centri assistenza Xiaomi ma non credo trattino questo prodotto https://www.mi.com/it/service/repair/
Per quanto riguarda la memorizzazione di 2 case non credo si possa fare: non ho mai trovato la possibilità di salvare 2 mappe. Ogni volta che gli fai fare una pulizia completa il Robot sovrascrivere l'ultima mappa e rende disponibile l'ultima salvata.
 

goffredo

Utente registrato
Registrato
23 Aprile 2020
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
74
Grazie mille, credo che a furia di sovrascrivere migliori sempre di più il tempo di pulizia o no?
grazie ancora
 

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
Non ne sono così sicuro...il ce l’ho 2 anni e non mi sembra di aver rilevato tempi più brevi...
 

Robertom

Utente registrato
Registrato
8 Novembre 2018
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
61
Nessun problema figurati.
Questo prodotto non mi sembra ancora commercializzato ufficialmente in Italia quindi credo non esistano.
Esistono comunque centri assistenza Xiaomi ma non credo trattino questo prodotto https://www.mi.com/it/service/repair/
Per quanto riguarda la memorizzazione di 2 case non credo si possa fare: non ho mai trovato la possibilità di salvare 2 mappe. Ogni volta che gli fai fare una pulizia completa il Robot sovrascrivere l'ultima mappa e rende disponibile l'ultima salvata.
Viene commercializzato anche in Italia.con assistenza e prezzo diverso.
Io lo riprenderei in Cina.
... una sola mappa, confermo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

goffredo

Utente registrato
Registrato
23 Aprile 2020
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
74
grazie a tutti. avete mai provato il lavaggio?
 

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
@Robertom :hai ragione lo vedo solo ora.
@goffredo :io l'ho provato una volta e mai più usato. E' come passare un panno umido con la mano sul pavimento senza applicare forza o comunque molto poca.
 

Robertom

Utente registrato
Registrato
8 Novembre 2018
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
61
grazie a tutti. avete mai provato il lavaggio?
Beh non è certo efficace come straccio passato con forza.
Tuttavia con l'aggiunta di tappo di dixan una mezza sensazione di pulito la lascia.
Io lo uso sempre.
Lo straccio lo passo dopo, non sempre.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

goffredo

Utente registrato
Registrato
23 Aprile 2020
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
74
Buon giorno a tutti;
anche grazie ai vs suggerimenti sto usando il roborock s50 appieno e con grande soddisfazione.
Devo dire che la funzione che piu uso è la pulizia a zone.
Chiedo: qualcuno ha usato la funzione lavaggio? immesso il supporto con feltro e acua si fa partire come sempre magari a zone?
Ho provato la smacchiatura e funziona benissimo.
Lunedi proverò a mappare su un'altro device un'altra casa speriamo che regga
grazie
 

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
Ciao Goffredo.
La funzione lavaggio come ti dicevo qualche post fa io non la uso: non ricordo se il Roborock rilevi automaticamente che l'accessorio per il lavaggio è stato inserito o se devi selezionare, dalle impostazioni, la modalità di pulizia: potresti fare una prova ma secondo me è automatico, nel senso che, se installi il serbatoio lui lava.
Per quanto riguarda la mappatura: secondo me ti salva l'ultima mappa rilevata perché quando entri nel menu della pulizia a zone ti carica l'ultima rilevata e non vedo possibilità di scegliere altre mappe.
 

goffredo

Utente registrato
Registrato
23 Aprile 2020
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
74
Ciao Buongiorno;
ti aggiorno sui miei approfondimenti.
Il lavaggio l'ho provato funziona bene ovviamente non è lo straccio con lo spazzolone ma può dare un buon senso di pulito.
Ho provato la funzione smacchiatura, praticamente si concentra con la massima potenza su un metro quadro su cui lo poni.
Domanda non sei preoccupato per la mancanza assistenza in Italia?
Ciao
 

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
Ciao.
Si la funzione smacchiatura fa proprio quello, ma anche questa funzione la uso poco.
Io dopo un primo periodo di utilizzo "manuale", nel senso che quando volevo una pulizia la facevo partire manualmente, l'ho impostato con la programmazione del timer: ora parte automaticamente e fa una pulizia completa un giorno si e uno no mentre sono al lavoro. Ti dirò che in questo modo si evita che si creino mucchietti di polvere negli angoli della casa piuttosto che sotto al divano ecc. L'altra funzione che uso maggiormente è la pulizia a zone: utile ad esempio dopo cena per una pulizia solo in cucina. Se poi devo fare una pulizia manuale...lo chiamo con Google Home (comodissimo!).
Per la mancanza di assistenza si, ero e sono preoccupato...diciamo che ho sperato e spero che vada sempre tutto bene. Avendo acquistato altri prodotti Xiaomi prima di questo e avendone constatato la qualità e l'affidabilità ho deciso di "rischiare".
E' l'unico prodotto, oltre una certa soglia di prezzo, che ho acquistato da store cinesi.
 

goffredo

Utente registrato
Registrato
23 Aprile 2020
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
74
Grazie per le tue risposte, visto che questo prodotto è si ottimo ma assolutamente carente di supporto umano, questa chat è l'unico mezzo per confrontarsi. Che procedura hai usato per collegarti a google home. Io in g home lo vedo ma mi dice che non è collegato.
Grazie ancora
 

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
Nulla di particolare...ho collegato l’account xiaomi al Google Assistant e mi sono ritrovato fra i dispositivi rilevati il roborock, le yeelight, e un paio di telecamere (2 dei 3 modelli che possiedo)
 

Gian luigi

Utente registrato
Registrato
16 Luglio 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Buonasera a tutti spero tanto qualcuno mi possa aiutare. È la seconda volta che acquisto il roborock s5. È un prodotto fantastico che adoro. Entrambe le volte però ho avuto lo stesso problema. Ha iniziato a darmi “errore 10” ( filtro sporco o umido). Ho pulito, cambiato e ricomprato il filtro ma il problema persisteva, ho fatto pure il reset ma niente. Mi hanno fatto il reso e l’ho acquistato di nuovo. Adesso mi ha ridato lo stesso problema. Non sono riuscito a trovare nulla su questo problema e l’assistenza telefonica non ha saputo dirmi niente. Qualcuno di voi per caso si è imbattuto nello stesso errore?
 

Marcos11

Utente attivo
Registrato
27 Gennaio 2019
Messaggi
40
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Località
Lombardia
Purtroppo quando mi e’ comparso Errore 10 era dovuto effettivamente al filtro lavato ma non asciugato alla perfezione (Era leggermente ancora umido) ... una volta messo il filtro assolutamente asciutto, l’errore non e’ più comparso.
Quindi non posso aiutarti !
Comunque un plauso a questo robot ... eccezionale, altro che quello che ho comprato e poi restituito della Dayson !
Ciao Marcos.
 

goffredo

Utente registrato
Registrato
23 Aprile 2020
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
74
Ciao marcos; ogni tanto l'ha dato anche a me ma cmq non si ferma e continua a lavorare.
Personalmente non ho neanche controllato e l'ho lasciato andare. Ma a te si blocca?
 

goffredo

Utente registrato
Registrato
23 Aprile 2020
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
74
Nel frattempo chedo: qualcuno ha avuto news se in Italia esiste assistenza?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.425
Messaggi
314.189
Membri
34.085
Ultimo iscritto
ce6363

Ultimi post