ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

elpa

Utente registrato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Io ho risolto scegliendo il server Singapore: in questo modo nel pacchetto vocale è comparsa la lingua italiana
 

Fabrizio1

Utente registrato
Registrato
12 Aprile 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
57
Io ho risolto scegliendo il server Singapore: in questo modo nel pacchetto vocale è comparsa la lingua italiana

Bisogna resettare il vacuum 2 per cambiare server ? Non riesco più a trovare la pagina dei server nell'app ...
 

elpa

Utente registrato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Anch’io con l’iphone non riuscivo, ho installato l’app su un Android e li’ lo fa cambiare non appena clicchi sul robot nella pagina iniziale
 

Fabrizio1

Utente registrato
Registrato
12 Aprile 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
57
@elfa grazie. Installando l'app su un device Android funziona perfettamente e mi ha fatto installare la lingua in italiano (su iPhone invece no). Ho lasciato il server Singapore ... sperando non crei problemi ...
 

david8119

Utente registrato
Registrato
19 Aprile 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Scusate ragazzi , una domanda :
Ho da poco il vacuum 2 ossia il roborock s50 , ma a fine ciclo di pulizia lo lasciate sempre sotto carica oppure si deve mettere in standby?
E soprattutto quanto consumo ha sotto carica nonostante carico al 100%?

Grazie e mi scuso se eventualmente e stata già fatta tale domanda
 

chigos

Utente attivo
Registrato
22 Marzo 2018
Messaggi
44
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
39
ciao ragazzi, una domanda, ma a voi con gli ultimi aggiornamenti vi arrivano ancora le notifiche riguardanti il filtro? ad esempio se è pieno il recipiente? quando finisce una zona mi arriva tranquillamente... grazie
 

Marcos11

Utente attivo
Registrato
27 Gennaio 2019
Messaggi
40
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Località
Lombardia
Io lo svuoto prima che arrivi alla capienza max ... ma ho provato "involontariamente" ad installare il filtro non perfettamente asciutto e mi ha detto filtro ostruito o qualcosa del genere che sicuramente potrebbe essere associato a vaschetta piena ! Non so se questo può esserti stato utile ... ma è quello che posso ad oggi dirti !
Magari provo a non svuotare la vaschetta raccogli polvere e vediamo cosa succede !

Ciao Marcos. :)
 

nick75

Utente registrato
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Ciao a Tutti, sono in procinto di acquistare un robot. Sono indeciso tra roborock vacuum 2 ed ecovacs...voi come vi trovate a distanza di mesi? Ho letto di qualcuno che si lamentava dell'assistenza (latitante)...gazie in anticipo
 

spatum

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
54
Ciao, posso solo dirti che a distanza di un anno e più, il roborock è una bomba. L'ho fatto acquistare ad altri quattro amici e anche loro non possono che parlare bene di questo piccolo grande immenso robottino. Quindi vai di roborock e non te ne pentirai. Se ti interessa l'assistenza, puoi acquistarlo su Amazon. Spero di esserti stato d'aiuto. Adesso ho visto che hanno fatto anche la nuova versione S5, probabilmente con qualcheduno miglioria in più. Buona serata.
 

nick75

Utente registrato
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Grazie mille, in questo momento c'è un'offertona su global central italy. Versione EU a 297.... Sto cercndo di capire coem funziona l'assistenza. Su Amazon costa 100 euro in più, ma credo che superato il primo mese (in cui si ha il reso) sia sempre un problema l'assistenza..o no? Altra domanda, si può gestire SOLO dall'app o posso anche azionarlo manualmente dal power? E dall' app posso stopparlo quando voglio? Grazie mille ancora
 

spatum

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
54
Puoi fare tutto con l'app. Mentre con il tasto fisico puoi avviare solo la pulizia generale. Riguardo ad Amazon, posso solo dirti che nel primo mese puoi recedere dall'acquisto restituendo l'articolo. Nei successivi 24 mesi mamma Amazon ti garantisce un'ottima assistenza. Tuttavia, ti consiglio di leggere le condizioni generali che trovi nella pagina della relativa inserzione di vendita. Se devono acquistare in Cina ti conviene cautelarti sempre con i pagamenti tramite PayPal, perché se hai problemi c'è la possibilità che le spese di restituzione siano rimborsate direttamente da PayPal. Tuttavia in rete trovi abbondante materiale informativo al riguardo.
 

strano666

Utente registrato
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
36
Ciao a tutti, sapete se le spazzole laterali del roborock s60 sono compatibili?

Il fatto che siano 4 e di silicone, mi provoca!
 

Louis Montai

Utente registrato
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ciao,
ho regalato il roborock s50 a mia sorella e ho provveduto in questo modo : essendo in possesso di un ipad e uno smartphone android (mia sorella), ho scaricato l'app mi home su ipad, usato lo smartphone come hotspot wifi e collegato il roborock come da procedura . Il resto come puoi immaginare è semplice. Direi che funziona perfettamente con l'accortezza di usare sempre i due dispositivi. La stessa cosa la puoi fare ovviamente con due smartphone android, se però hai solamente uno smartphone e in casa non ne riesci a recuperare un altro puoi usare il roborock solo in manuale senza le varie opzioni . Spero d'esserti stato utile.
Ciao, ho provato anche io a fare così (ho un tablet ed un cellulare Huawei) ma purtroppo non mi funziona. Sul tablet Mi compare sempre la scritta "timeout connessione alla rete". Come posso fare?
Grazie per un'eventuale risposta
 

stef84

Utente registrato
Registrato
13 Marzo 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Buongiorno a tutti, dopo l’ultimo aggiornamento qualcuno mi sa dire dove trovo l’opzione per avviare il lavaggio con acqua? Grazie
 

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
Ciao a tutti.
Il Roborock S50 Vacuum 2 mi propone il firmware 3.5.7_002008. Leggo nel changelog che fra le altre cose viene aggiunta la possibilità di dividere le stanze (2. Selective room cleaning now supported): funzione che reputo molto interessante. Attualmente ho il firmware 3.5.4_001910.
Chiedo, prima di aggiornare, se qualcuno ha aggiornato trovandosi nella mia stessa configurazione: mi spiego.
Utilizzo un iPhone, sono connesso sul server China e tutto funziona bene (telecamere, sensori, il Roborock, varie lampadine Yeelight). Riesco anche a comandare alcuni device con Google home: luci, telecamere e Roborock.
Ed è proprio questo il punto: la comodità nel poter avviare il Roborock via Google Assistant.
Quindi chiedo a qualcuno che si trova nella mia stessa configurazione se una volta aggiornato il Roborock, la connessione con Google home resti attiva o se per qualche motivo sia sparito fra i dispositivi riconosciuti.
Mi dispiacerebbe particolarmente perdere l'uso via Google Assistant.
Grazie.

Buongiorno a tutti, dopo l’ultimo aggiornamento qualcuno mi sa dire dove trovo l’opzione per avviare il lavaggio con acqua? Grazie

Prima era in ->Modalità di pulizia->Delicato. Come ho scritto sopra non ho ancora aggiornato quindi più' di cosi' non saprei aiutarti, mi spiace.

Su un altro Forum pero' viene riportato questo: "You can unlock gentle mode for the mop through the menu -> Vacuum settings -> Gentle mode. It will appear in the map view with the other power options."
 

goffredo

Utente registrato
Registrato
23 Aprile 2020
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
74
Buon giorno, sto usando il robot da 2 gg ma non ho capito la logica della mappatura. Ho una casa di 110 mq la prima volta ha mappato circa 70 mq poi è tornato alla base - poi da solo è ripartito e ha mappato l'altra parte, questa mappatura si può conservare, infine la mappatura dovrebbe evitare tempi morti nelle pulizie successive? grazie mille a tutti
 

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
Buon giorno, sto usando il robot da 2 gg ma non ho capito la logica della mappatura. Ho una casa di 110 mq la prima volta ha mappato circa 70 mq poi è tornato alla base - poi da solo è ripartito e ha mappato l'altra parte, questa mappatura si può conservare, infine la mappatura dovrebbe evitare tempi morti nelle pulizie successive? grazie mille a tutti
Ciao. Una volta effettuata una pulizia completa dell'abitazione, la mappa viene salvata dal server, in modo che, successivamente tu possa selezionare (disegnando un rettangolo) una singola zona dell'abitazione da pulire oppure per inserire muri virtuali o zone off-limit. Non saprei dire perché a metà lavoro il robot sia tornato alla base per poi ripartire; la cosa che più' mi viene in mente è che si fosse esaurita la batteria e sia andato a ricaricarsi per poi continuare, anche se è un po' strano perché 110mq dovrebbe farli con una singola carica completa.
 

goffredo

Utente registrato
Registrato
23 Aprile 2020
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
74
ti ringrazio moltissimo per la tua risposta e scusami se ti pongo altre 2 questioni:
è vero che non c'è assistenza in italia?
secondo te posso memorizzare 2 case?
grazie ancora
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.211
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post