ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

GND

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Ciao.
Si la funzione smacchiatura fa proprio quello, ma anche questa funzione la uso poco.
Io dopo un primo periodo di utilizzo "manuale", nel senso che quando volevo una pulizia la facevo partire manualmente, l'ho impostato con la programmazione del timer: ora parte automaticamente e fa una pulizia completa un giorno si e uno no mentre sono al lavoro. Ti dirò che in questo modo si evita che si creino mucchietti di polvere negli angoli della casa piuttosto che sotto al divano ecc. L'altra funzione che uso maggiormente è la pulizia a zone: utile ad esempio dopo cena per una pulizia solo in cucina. Se poi devo fare una pulizia manuale...lo chiamo con Google Home (comodissimo!).
Per la mancanza di assistenza si, ero e sono preoccupato...diciamo che ho sperato e spero che vada sempre tutto bene. Avendo acquistato altri prodotti Xiaomi prima di questo e avendone constatato la qualità e l'affidabilità ho deciso di "rischiare".
E' l'unico prodotto, oltre una certa soglia di prezzo, che ho acquistato da store cinesi.
 

goffredo

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Grazie per le tue risposte, visto che questo prodotto è si ottimo ma assolutamente carente di supporto umano, questa chat è l'unico mezzo per confrontarsi. Che procedura hai usato per collegarti a google home. Io in g home lo vedo ma mi dice che non è collegato.
Grazie ancora
 

GND

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Nulla di particolare...ho collegato l’account xiaomi al Google Assistant e mi sono ritrovato fra i dispositivi rilevati il roborock, le yeelight, e un paio di telecamere (2 dei 3 modelli che possiedo)
 

Gian luigi

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Buonasera a tutti spero tanto qualcuno mi possa aiutare. È la seconda volta che acquisto il roborock s5. È un prodotto fantastico che adoro. Entrambe le volte però ho avuto lo stesso problema. Ha iniziato a darmi “errore 10” ( filtro sporco o umido). Ho pulito, cambiato e ricomprato il filtro ma il problema persisteva, ho fatto pure il reset ma niente. Mi hanno fatto il reso e l’ho acquistato di nuovo. Adesso mi ha ridato lo stesso problema. Non sono riuscito a trovare nulla su questo problema e l’assistenza telefonica non ha saputo dirmi niente. Qualcuno di voi per caso si è imbattuto nello stesso errore?
 

Marcos11

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Purtroppo quando mi e’ comparso Errore 10 era dovuto effettivamente al filtro lavato ma non asciugato alla perfezione (Era leggermente ancora umido) ... una volta messo il filtro assolutamente asciutto, l’errore non e’ più comparso.
Quindi non posso aiutarti !
Comunque un plauso a questo robot ... eccezionale, altro che quello che ho comprato e poi restituito della Dayson !
Ciao Marcos.
 

goffredo

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Ciao marcos; ogni tanto l'ha dato anche a me ma cmq non si ferma e continua a lavorare.
Personalmente non ho neanche controllato e l'ho lasciato andare. Ma a te si blocca?
 

goffredo

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Nel frattempo chedo: qualcuno ha avuto news se in Italia esiste assistenza?
 

Marcos11

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Sinceramente appena e’ apparso l’errore 10 ... ho cambiato il filtro ! Quindi non ho potuto verificare se avrebbe continuato a pulire !
Ciao Marcos.
 

Gian luigi

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A me a intervalli di un minuto perde di potenza e mi da “errore 10“. Devo ogni volta aumentare la potenza. Adesso ho comprato nuovi filtri e prima di chiedere il rimborso provo con i filtri nuovi.
 

Clau_bc

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Buonasera a tutti spero tanto qualcuno mi possa aiutare. È la seconda volta che acquisto il roborock s5. È un prodotto fantastico che adoro. Entrambe le volte però ho avuto lo stesso problema. Ha iniziato a darmi “errore 10” ( filtro sporco o umido). Ho pulito, cambiato e ricomprato il filtro ma il problema persisteva, ho fatto pure il reset ma niente. Mi hanno fatto il reso e l’ho acquistato di nuovo. Adesso mi ha ridato lo stesso problema. Non sono riuscito a trovare nulla su questo problema e l’assistenza telefonica non ha saputo dirmi niente. Qualcuno di voi per caso si è imbattuto nello stesso errore?
Salve , ho lo stesso problema, sostituiti i filtri ma nulla. Ho resettato , ma nulla. Hai risolto ?
 

folgore73

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Salve a tutta la comunity:cool::cool:,sono felice possessore del s50 da circa 2 anni e mezzo trascorsi lisci come l'olio,preso in Cina,ho cambiato il laser in garanzia a distanza di circa 18 mesi e poi nessun problema,ha sulle spalle 996 ore di pulizia,oltre 32km2 e ben 1155 cicli dunque un bel somaro... Da qualche giorno fa i capricci:cerco di spiegarmi; la prima mappatura di casa la fa completa come al solito,la salvo e lui riparte sempre con i soliti schemi di pulizia che tutti ben conosciamo, ad un certo punto sbrocca,salta le stanze o le lascia incomplete, lo schema di pulizia diventa sregolare,gira in tondo,ripassa più volte sullo stesso punto,vi allego un sceen...buca la ricarica,ma se insisto alla fine ritrova la base,va in carica e dopo un po si stacca dicendo di controllare i connettori,la carica risulta molto più lenta del solito.... Per farla breve sembra posseduto :oops::oops:. A nulla son serviti 2 soft reset ed un hard riportandolo alle impostazioni di fabrica,ho reinstallato tutti gli aggiornamenti fw ma niente :(:(.ho anche dei piccoli problemi con l'app:notifiche tardive,ed ogni volta che la apro devo rifare il log in.qualcuno a consigli??
 

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luca1981mo

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a me da problemi simili quando si sporca il sensore laterale, che deve essere sempre PULITISSIMO, io che abito in campagna ho spesso delle micro ragnatele, basta anche solo 1 filetto di ragnatela e lui sbrocca. Verifica che sia sempre pulito lì.
Del resto, il mio S5 ha già avuto in 2 anni l'errore 13, spedito la 1° volta in assistenza da geekmall, riparato (secondo me, cambio fusibile) ma 1 mese fa è ricapitato. Ora ce l'hanno in assistenza. Per sicurezza, ho comprato sia 20 fusibili di ricambio che una scheda madre nuova, già arrivata, Versione V3, credo risolutiva di tale problematica. Anche il mio ha parecchie ore sul groppone! Ho anche un V1 che mi sembra molto + robusto, l'unico difetto era la spazzola laterale che si era bloccata, l'ho smontata, alimentata con pila 9V, rimontata ed è ripartita. Anche lì ho comunque comprato su AE un motorino di ricambio!
 

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