Risoluzione problemi

LucaLeQuack

Utente registrato
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Salve a tutti, avrei una domanda da farvi sulla v7 di miui per nexus 5.
è possibile togliere il suono dell'otturatore della fotocamera ? vi prego aiutatemi, è una cosa che odio!!
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Vuoi dire il suono che senti quando scatti una foto?
Io l'ho tolto andando su Impostazioni > Applicazioni di Sistema > Audio Fotocamera (lo disabiliti)
 

LucaLeQuack

Utente registrato
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Vuoi dire il suono che senti quando scatti una foto?
Io l'ho tolto andando su Impostazioni > Applicazioni di Sistema > Audio Fotocamera (lo disabiliti)
Si intendo quello e se vasdo in Impostazioni> Applicazioni di sistema , non ho nessun "audio fotocamera", com'è possibile :(
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Si intendo quello e se vasdo in Impostazioni> Applicazioni di sistema , non ho nessun "audio fotocamera", com'è possibile :(

Devi andare anche dentro Fotocamera, ho dimenticato quel punto
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Prova andando nell'app fotocamera, facendo uno swipe verso destra e cliccando sull'ingranaggio, dovrebbe portarti nelle impostazioni della fotocamera (dove puoi disabilitare audio fotocamera)
 

LucaLeQuack

Utente registrato
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Prova andando nell'app fotocamera, facendo uno swipe verso destra e cliccando sull'ingranaggio, dovrebbe portarti nelle impostazioni della fotocamera (dove puoi disabilitare audio fotocamera)
Nelle impostazioni della fotocamera non mi fa disattivare alcun tipo di audio ..
Premetto che la fotocamera non è quella miui, non so perchè, ma è quella stock di android, la google camera
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Nelle impostazioni della fotocamera non mi fa disattivare alcun tipo di audio ..
Premetto che la fotocamera non è quella miui, non so perchè, ma è quella stock di android, la google camera
Ecco il perché dell'assenza delle impostazioni riguardanti essa.

Ho provato a darci un'occhiata comunque, e non sembra si possa fare..
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Quindi non c'è nessun modo per togliere quel fastidiosissimo suono ?!?:(

Forse qualche google fotocamera moddata esiste, ma di certo io non andrei a cercarla su un forum della miui, mi dispiace

Edit: forse [URLe=[URL="http://www.screenshotclub.com/turn-off-google-camera-app-shutter-sound-guide/]questo[/URL]"]www.screenshotclub.com/turn-off-google-camera-app-shutter-sound-guide/]questo[/URL][/URL] potrebbe funzionare, ma non ne sono sicuro
 
  • Like
Reazioni: LucaLeQuack

LucaLeQuack

Utente registrato
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Forse qualche google fotocamera moddata esiste, ma di certo io non andrei a cercarla su un forum della miui, mi dispiace

Edit: forse [URLe=[URL='http://www.screenshotclub.com/turn-off-google-camera-app-shutter-sound-guide/]questo[/URL]']www.screenshotclub.com/turn-off-google-camera-app-shutter-sound-guide/]questo[/URL][/URL] potrebbe funzionare, ma non ne sono sicuro
Purtroppo flashando la rom mi si è disabilitato non so come il root, quindi per ora non posso effettuare quella procedura...
Altre idee? o qualcuno che sa qualcosa?
 

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
977
Punteggio reazioni
246
Punti
83
Età
34
Terminale
Telefono senza fili
Ciao.
Prova a controllare nel menù sviluppatore o nel menù audio.
 

asd82

Utente registrato
Registrato
29 Agosto 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Scusate se vado OT su questa discussione, ma la mia v7 (Nexus5) ha un grosso problema, ad ogni riavvio si resetta l'ora e la data. Sapete come posso risolvere? Grazie

Tapatalk@Nexus5
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte