Riproduzione audio e notifiche

le0maz

Utente attivo
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
34
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
29
Ragazzi da oggi sono possessore di mi4 e sono già felice di esserlo. Spero di non farvi troppe domande ma inizio già con questa. Quando ascolto musica con le cuffie, la musica si interrompe ogni volta che ricevo una notifica, come posso risolvere questa cosa ?
 

le0maz

Utente attivo
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
34
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
29
Altra domanda: è possibile visualizzare l'icona nella barra delle notifiche quando appunto c'è una nuova notifica ? Per esempio whatsapp
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per la musica è una funzione più che normale che faccia cosi quindi non lo vedo un problema, per il secondo caso vorrei capire meglio cosa intendi :)
 

le0maz

Utente attivo
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
34
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
29
Il secondo caso per esempio quando ricevo un nuovo messaggio su whatsapp è possibile vedere che ho la notifica facendo mostrare l'icona di whatsapp nella barra delle icone ? Insomma come avviene su tutti i telefoni, non so se mi spiego.
 

le0maz

Utente attivo
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
34
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
29
Altro quesito (non finiranno mai ahaha) @ale8530 oltre alla domanda di sopra vorrei sapere come fare per impostare google chrome come browser predefinito. Ogni volta che sono su facebook e apro un link mi si apre il browser stock. Come fare?
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Leomaz, non voglio essere scortese, ma non siamo un centro informazioni, devi prendere le tue info sul nostro forum usando il tasto cerca.

Mi spiace, ma il regolamento vieta che le persone dello staff vengano tartassate cosi ;)
 

le0maz

Utente attivo
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
34
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
29
Ma se già non ci sono delle domande in merito ? Vabbè chiederò in altri forum, credo che il forum serva ad aiutare la gente. Avresti potuto usare quelle 5 righe per rispondere e cercare di aiutarmi ma così non è stato pazienza.

Ah aggiungo che se qualcuno un giorno avrà bisogno delle mie stesse domande questo thread risulterà inutile come per me lo sono risultati gli altri dove o non c'erano risposte o come tu hai fatto, c'è stato un rifiuto di rispondere.

Buon lavoro ;).
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Leggi il regolamento è tutto scritto come ti ho detto io ;)
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte