Supporto Ripristino dati di fabbrica

Izak

Utente registrato
Registrato
14 Aprile 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Salve a tutti.. ho un xiaomi redmi note 3 da un po'di tempo.. lo vorrei regalare.. ma vorrei ripristinare i dati di fabbrica.. ho provato a ripristinare dalle impostazioni e me lo riavvia e basta... Ho provato a avviare in recovery con i tasti volume su tasto accensione e niente.. me lo riavvia e basta. Ho provato a riavviare in modalità recovery da updater e ancora nulla.. non ho un computer a disposizione.. ho provato a cancellare tutti gli account che avevo sul telefono per vedere se cambiava qualcosa ma nulla. Qualcuno saprebbe dirmi come posso risolvere? Grazie mille ragazzi.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Rom? Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo. Titolo editato, non si esordisce con aiuto etc etc etc. Cmq col ripristino dati di fabbrica deve per forza funzionare. Comincia col scollegare il mi account dal telefono e disabilitare trova dispositivo

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

Izak

Utente registrato
Registrato
14 Aprile 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Rom? Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo. Titolo editato, non si esordisce con aiuto etc etc etc. Cmq col ripristino dati di fabbrica deve per forza funzionare. Comincia col scollegare il mi account dal telefono e disabilitare trova dispositivo

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio per la risposta. Comunque io ho già disabilitato trova dispositivo e ho scollegato il mi account.. niente da fare.. ho fatto il ripristino di fabbrica e me lo riavvia e basta..
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ti ringrazio per la risposta. Comunque io ho già disabilitato trova dispositivo e ho scollegato il mi account.. niente da fare.. ho fatto il ripristino di fabbrica e me lo riavvia e basta..
Senza chiedere la configurazione iniziale? Se è sbloccato vai di miflash

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

Izak

Utente registrato
Registrato
14 Aprile 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Senza chiedere la configurazione iniziale? Se è sbloccato vai di miflash

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
Purtroppo non ho idea se sia sbloccato o meno... Cmq.. quando faccio il ripristino di fabbrica me lo riavvia e basta in più non mi permette di andare in modalità recovery con i tasti volume su e tasto accensione.. e nemmeno dalla opzione al interno di updater. Cmq non ho un computer a disposizione per scaricare qualcosa...
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mi sa tanto che parti da una rom modificata. Se è la versione mtk puoi piallare tutto con sp flash tool

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Izak

Izak

Utente registrato
Registrato
14 Aprile 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Mi sa tanto che parti da una rom modificata. Se è la versione mtk puoi piallare tutto con sp flash tool

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
Scusa ma io sono proprio ignorante totale in materia.. per me parli arabo.. cmq non ho a disposizione un computer.. credo quindi che lo dovro tenere cosi... Grazie mille comunque.
 

Giacomino81

Utente registrato
Registrato
10 Ottobre 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Mi sa tanto che parti da una rom modificata. Se è la versione mtk puoi piallare tutto con sp flash tool

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
Ciao io ho riportato ai dati di fabbrica ma Google services mi da errore e non riesco più a fare nulla, neanche configurarlo..potrebbe essere un problema della rom global(lo avevo comprato di importazione)? Prima di fare il ripristino non avevo tolto il
Senza chiedere la configurazione iniziale? Se è sbloccato vai di miflash

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
Io ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica ma Google play services si blocca e non mi permette di riconfigurare tutto, è tutto bloccato, potrebbe essere un problema della rom global? (É di importazione)
In più non avevo dissociato né il Mi account né il trova dispositivo...che consigli?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte