Prodotto rimozione dispositivo bluetooth problema

devil--01

Utente attivo
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
53
ciao a tutti, ho accoppiato una fascia fitness dal bluetooth telefono sparendo dalla lista dei dispositivi accoppiati. l'app dedicata della fascia dice di rimuoverlo dal telefono ed accoppiarlo da app ma purtroppo non c'è... ho installato una qualsiasi app che cerca dispositivi bluetooth e nell'elenco dispositivi accoppiati mi vede la fascia (dal menu del telefono invece non vedo niente) ma non posso rimuoverlo ... ho fatto il solito wipe cache e dalvik senza successo, cancellato dati dell'app bluetooth, rimesso la ROM (senza reset fabbrica) ma niente da fare.

Ho scaricato l'apk bluetooth ma quando lancio l'installazione mi da errore 102.

Soluzioni senza reset di fabbrica? via terminale sapendo quale file editare per rimuovere il dispositivo? ho un redmi note2

grazie mille


PS: ho provato con un mi a3, accoppiato il dispositivo tramite bluetooth (non da app dedicata) ho lo stesso problema (l'app dedicata mi dice di rimuoverlo dal telefono ed accoppiarlo da app) con il mi a3 il dispositivo non sparisce dall'elenco e riesco a rimuoverlo.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

devil--01

Utente attivo
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
53
qualche anima pia che mi aiuti a trovare dove si trova il file (nome pacchetto) nella foto?

grazie
d781c6ee23f16b824c3815ada22a8294.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte