Righe verticali sullo schermo

Elepi

Utente registrato
Registrato
23 Aprile 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
25
Sul mio Redmi Note 7 sono apparse due righe semitrasparenti, perfettamente parallele tra loro, ai lati dello schermo. Vanno e vengono, specialmente se uso il telefono durante la carica. In screenshot non si vedono. Preciso che ho il telefono da meno di un anno, non mi è mai mai mai caduto, ha sempre avuto cover e pellicola, non ha mezzo graffio. L'assistenza mi ha detto di mandarlo in riparazione senza darmi spiegazioni. Ma vorrei prima informarmi su che problema possa essere, visto che ho tutti i documenti e la scatola nella città dove studio e non potrò tornarci fino al 4 maggio. Dite che peggiorerà o posso aspettare tranquillamente? O è un problema di software?
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
È da sostituire il display

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

Elepi

Utente registrato
Registrato
23 Aprile 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
25
È da sostituire il display

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Mi sono appena resa conto che si tratta di Burn in. Ho passato il pomeriggio a leggere tavole di un manga e quelle righe non erano che i bordi delle tavole. Infatti si è presentato lo stesso problema quando sono rimasta qualche minuto su whatsapp, lasciando l'ombra della chat. È da sostituire anche in questo caso o posso risolvere in qualche modo?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.200
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo