Richiesta di aiuto generale

patagnao

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2013
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Salve a tutti.
Come prima cosa ci tenevo a puntualizzare che questa rom è la migliore che io abbia mai provato fin'ora ( e ne ho provate una decina), ottimo lavoro anche per quanto riguarda la traduzione.
Ho installato Miui 3.8.30[iHackers] ieri sul mio Xperia S.
Come primo impatto sono stato colpito dalla grafica mozzafiato e dall'affascinante stile apple che tende ad emulare la rom però ho notato dei fastidi:
1. la batteria dura ( con uso quasi inesistente) 10 h mentre con la stock anche 16-17 ( senza uso eccessivo)
2. non capisco cosa serva l'applicazione " avvio automatico"
3. facebook e facebook messenger non arrivano le notifiche anche se abilitate nelle applicazioni
4. se tappo sulla modalità " non disturbare" crasha il launcher
5. la musica si interrompe senza motivo dopo 10 minuti di riproduzione.

Cosa dovrei fare per risolvere questi bug? Forse la mia versione è buggata e devo scaricarne un'altra magari più aggiornata?

Aiutatemi vi prego, se no sono costretto a ripassare alla stock ( a malincuore)
 

XiaoMI2

Utente attivo
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
94
Punteggio reazioni
22
Punti
8
Età
34
Ciao, non conosco questa versione ihacker, e potrebbe essere questo il problema. Prova a scaricare l'ultima versione disponibile, ovvero la 3.9.6 qui o attendi il porting della versione uscita oggi.

Ti rispondo comunque ad alcuni punti:
1. hai provato a mettere la modalità risparmio?
2. questa applicazione ti consente di scegliere quali applicazioni e quali no devono avviarsi all'avvio di MIUI, se sono presenti applicazioni dentro "avvio automatico" queste si avvieranno in automatico e influiscono sulla durata della batteria.
3. mi dispiace non uso facebook, ma verifica le notifiche di altre applicazioni, se il problema è solo di fb è possibilmente colpa dell'app.
4. molto probabile a causa della versione miui
5. come sopra