Richiesta Aiuto Mi3 64GB

ONE

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
106
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
51
Ciao a tutti
sono entrato in possesso di un MI3 64GB, e come negli altri casi di modelli Xiaomi ho voluto installare la CWM e la rom in italiano.
Ho bagliato qualcosa, perchè ora mi trovo senza la tavola delle partizioni e non riesco a fare più nulla.
Il telefono entra in recovery e in fastboot, ma ne con miflash ne con il xiaomi tool riesco a ripristinare la situazione, probabilmente sbaglio qualcosa.
Qualcuno può aiutarmi a farlo rifunzionare.
Grazie per la vostra collaborazione
ONE
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per installare la rom in italiano non avevi bisogno di installare la cwm bastava aggiornarlo con update
poi per la tavola delle partizioni ,perché' non credo che l'hai sballata solo installando la cwm
 

ONE

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
106
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
51
la cwm l'ho sempre installata perchè uso altre funzioni e sono sicuro che non sia stata quella a renderlo initulizzabile.
Ho provato a partizionare manualmente seguendo la guida di raimondo ma non mi permette di montare il system e da qui tutti gli errori del caso.
Con miflash parte ma quando arriva a scrivere il system img si pianta dicendo che non trova la tabella delle partizioni.
al momento il cellulare è fermo sulla scrivania e mi serve come fermacarte, un pò costoso come fermacarte direi.... :(
 

simonepwr

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
alla fine come hai risolto la situazione one ?
 

ONE

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
106
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
51
Sono riuscito a reinstallare la recovery originale e l'ho rimandato in cina per la riparazione.
È appena tornato e funziona alla perfezione.

Inviato dal mio SGP512 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1