Supporto Ricarica wireless Mi 10 M2001J2G

ormo

Utente registrato
Registrato
25 Dicembre 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Buongiorno e buon Natale a tutti.
Ho acquistato 2 basi ricarica wireless originali Xiaomi, una da 10W ed una da 20W.
Quando appoggio il mio Mi 10 M2001J2G (acquistato da mobzilla) sul display appare l'animazione della ricarica: 1 solo fulmine con il 10W, doppio fulmine [perforante] con il 20W.
Questo mi lascia intendere che tra qualche minuto troverò il telefono ricco di carica nella batteria...ma non è così.

Non carica per niente!

La dicitura sulla schermata di blocco dice che sta caricando ma sta batteria scende e scende e scende...
Ho installato sul dispositivo anche 2/3 apps per il check wireless charging e con molta sorpresa secondo le app il mio Mi 10 non supporta la ricarica wireless...

WTF?!

Ho dato un'occhiata alle impostazioni, l'unica voce che mi risulta con un cerca "ricarica wireless" è quella di ricarica inversa...

Ed anche questa non sembra funzionare in quanto, avvicinando il "cellulare" di mia moglie ,un aifonotto, il mio mi 10 dice che non c'è nessun dispositivo compatibile.
Il suddetto "cellulare" aifon invece se appoggiato alle 2 basi ricarica si carica egregiamente.
che diavolo succede al mio mi10?!
ditemi che già conoscete il problema e pure il fix.
grazie e ci vediamo presto!
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696