Ricarica batteria lenta

xiaomibrick

Utente registrato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Ciao a tutti, dopo aver aggiornato il mio xiaomi redmi note 4g da miui 6 alle successive 7 e 8 ho notato che con queste ultime 2 versioni miui (7 e 8) la ricarica della batteria è diventata una lumaca, oltre al fatto che prima riuscivo a fare anche 7 ore con schermo acceso, mentre ora se va benissimo supero di poco le 6 ore e in condizioni normali solitamente faccio poco più di 5 ore e mezza di schermo acceso. Qualcuno ha notato lo stesso problema? Sto pensando di tornare a miui 6, qualcuno potrebbe gentilmente consigliarmi la versione di miui 6 più stabile? Grazie
 

ilflap

Utente attivo
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
34
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
67
Località
Novara
Terminale
Redmi Note 4G - Redmi Note 2 - Redmi 5 Plus 4/64 - Redmi Note 6 Pro 4/64
Ciao a tutti, si anch'io ho riscontrato questo fatto della batteria, con la 8 addirittura inspiegabilmente mi è successo che un paio di giorni non sono arrivato a sera con la batteria, cosa che prima ci facevo 2 giorni continuativi.
 

xiaomibrick

Utente registrato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Bene, almeno non sono l'unico che si è accorto dei consumi anomali e ricariche lente, prima facevo anche io 2 giorni con un uso molto modesto del note, ora no. Ho notato comunque che se spengo lo smartphone e lo metto sotto carica, questa avviene molto più velocemente e mi pare torni alla normalità. Su un forum in inglese mi è sembrato di capire che hanno disattivato il quick charge per la ricarica rapida, qualcuno può darmi conferma?
 

leo379

Utente registrato
Registrato
9 Marzo 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho lo stesso problema con il mi4...appena aggiornato a marshmallow la ricarica è diventata lenta,la durata della batteria decisamente più breve, surriscaldamento molto frequente e molto intenso per le app pesanti

Sent from my MI 4C using Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte