Mi Band 1 Ricambio braccialetto MiBand1

snusnu

Utente registrato
Registrato
11 Dicembre 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Ciao,

avrei bisogno di un suggerimento su quale sito utilizzare per portare a casa un ricambio (nero) per il mio MIBand1. Dopo 15mesi di utilizzo il mio braccialetto si è crepato sul buco che usavo con maggiore frequenza e ora il rischio di perderlo è piuttosto alto.

UtRb6nz.jpg


Guardando i vecchi post ho trovato molte opinioni variegate e contrastanti.
Apro un posto nuovo solo per aver qualche feedback fresco.. ;)

Per ora ho puntato questi due siti:
- tinydeal (non conosco, non so in che tempi arrivano e se corro il rischio della dogana)
- gearbest (conosco abbastanza bene)

Qualche suggerimento?

Grazie 1000 in anticipo!
 

danilopace

Utente registrato
Registrato
20 Ottobre 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
Mi unisco alla richiesta, ma per il Mi Band 2. Inoltre mi piacerebbe che il braccialetto di ricambio fosse originale...sembra introvabile!
 

NicolasFuser

Utente registrato
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
21
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
34
Provate a cercare su amazonia, ce ne sono tanti e tutti differenti per colore, potete fare tutti gli abbinamenti possibili
 

carlomatt

Utente attivo
Registrato
26 Marzo 2016
Messaggi
55
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
68
Ricambi acquistati su Amazon: quattro braccialetti di quattro colori diversi a € 5,99 identici all'originale, perfetti ed economici.
 

danilopace

Utente registrato
Registrato
20 Ottobre 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
Ricambi acquistati su Amazon: quattro braccialetti di quattro colori diversi a € 5,99 identici all'originale, perfetti ed economici.

Ciao! Sei proprio sicuro che siano identici? Intendo a parte la forma, non è che la gomma è più rigida per caso? Perchè l'originale è morbido, sempre più silicone che plastica...mentre i ricambi che ho preso io sono fatti bene ma di gomma più dura e hanno anche una riga in rilievo segno dell stampa del pezzo, che però l'originale non ha...
 

Ricky67

Utente attivo
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
42
Punteggio reazioni
16
Punti
8
Età
56
Cinturini di ricambio originali non ne ho trovati da nessuna parte. Ho fatto due diversi acquisti su ebay: un cinturino per 2 euro da venditore thailandese e un cinturino da 1 euro da venditore cinese. La qualità del primo è ottima (forse anche superiore all'originale), quella dell'altro un po' meno, ma risulta discreta.
Visto il costo irrisorio non è un problema comprarne diversi sperando che almeno uno sia decente. Basta non avere fretta, perché la spedizione impiega circa un mese.
 

danilopace

Utente registrato
Registrato
20 Ottobre 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
Cinturini di ricambio originali non ne ho trovati da nessuna parte. Ho fatto due diversi acquisti su ebay: un cinturino per 2 euro da venditore thailandese e un cinturino da 1 euro da venditore cinese. La qualità del primo è ottima (forse anche superiore all'originale), quella dell'altro un po' meno, ma risulta discreta.
Visto il costo irrisorio non è un problema comprarne diversi sperando che almeno uno sia decente. Basta non avere fretta, perché la spedizione impiega circa un mese.

Grazie mille...non è che mi segnaleresti il link del braccialetto migliore che hai preso?
Grazie!
 

Pausa91

Utente registrato
Registrato
28 Dicembre 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
32
Località
Milano
Terminale
Mi 5s Plus, Mi 5s
Se non hai fretta ordinalo su aliexpress.
Ci mettono molto a consegnare la roba ma non ho mai avuto problemi.
Ti do il link:

Pubblicità eliminata
 
Ultima modifica di un moderatore:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte