Supporto Riavvio in loop dopo aggiornamento a MIUI 12

mrc88

Utente registrato
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Ciao, ho aggiornato ieri alla MIUI 12 stabile sul mio Xiaomi Mi 9T pro.
Dopo aver completato l'installazione ho un grosso problema: all'avvio del sistema operativo, viene richiesto il codice per il blocco schermo o l'impronta digitale. L'impronta digitale non viene letta (le mie impronte digitali sono sempre le stesse eh!), E quando inserisco il codice di sblocco schermo corretto il telefono viene riavviato. Anche se provo a fare clic su "Chiamata di emergenza", il telefono si riavvia. O, a volte, anche senza far nulla.

Ho provato a installare manualmente un firmware ufficiale ma è impossibile, perché prima devo sbloccare il telefono e quindi sbloccare OEM nelle impostazioni di Android (ma non riesco a vedere le impostazioni, il telefono si riavvia dopo aver sbloccato lo schermo). Se inserisco il comando: fastboot oem unlock - mi dice: FAILED (remote: Token Verify Failed, Reboot the device).

Ho letto in un forum che anche altri utenti hanno lo stesso problema.
Vorrei salvare i miei dati prima di eseguire il WIPE DATA e ripristinare tutto il mio telefono.

Attendo assistenza...
Grazie.

PS. Sarebbe un grosso errore per Xiaomi rilasciare una versione stabile che costringe gli utenti a eliminare tutti i dati sul telefono.
PS2. L'unica cosa "di strano" che ho fatto durante l'installazione della MIUI 12 è di aver collegato il cavo dell'alimentazione, anche se il mio telefono era circa al 70/80% di batteria.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.212
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post