Bug Rete non funzionante dopo aggiornamento MIUI 12

twisterf5

Utente registrato
Registrato
15 Luglio 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Spero sia lo spazio giusto per il post e se c'è già un post in merito vi prego di segnalarmelo, io ho cercato ma non ho ancora trovato nulla su questo problema.
Ieri ho effettuato l'aggiornamento alla MIUI 12 come indicato dall'Updater sul mio MI 9T PRO. Tutto bene tranne per il fatto che la rete del mio gestore telefonico non va più (ho TIM, ma ho provato anche con una sim vodafone e non dipende da questo). Riconosce la sim ma non c'è verso di usare ne dati ne fare telefonate. Se provo a telefonare mi dice che è in modalità aereo e di sbloccarla. Solo che non è in modalità aereo. Il wireless funziona, ma così com'è è totalmente inutilizzabile senza rete mobile.
Ho fatto backup e ho provato a resettare di fabbrica, ma a quanto pare riparte sempre dall'ultima miui installata, quindi il problema così non si risolve. Vi chiedo se avete avuto /sentito di questo problema e se nel mio specifico caso la MIUI 12 dovesse essere buggata, se si può tornare indietro alla 11. In questo caso di bug piuttosto penalizzante, se coperto da garanzia potrei richiedere di farmelo sistemare non a mie spese? Premetto che non ho mai fatto operazioni su sviluppatore, etc.
Grazie
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Se e in garanzia contatta l'assistenza

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte