Registrazione dei prodotti

amonaci71

Utente registrato
Registrato
5 Giugno 2018
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Ciao

Ho acquistato da ebay un cellulare Xiaomi.

Come faccio a fare la sua registrazione in modo da avere la garanzia ed l'assistenza tecnica?

Grazie

Ciao
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
La tua domanda è da porre esclusivamente allo shop da cui hai acquistato il quale è l'unico autorizzato a risponderti

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

amonaci71

Utente registrato
Registrato
5 Giugno 2018
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
La tua domanda è da porre esclusivamente allo shop da cui hai acquistato il quale è l'unico autorizzato a risponderti

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Questo ho capito ma, normalmente, le ditte, nel loro home site, hanno una pagina dove uno puo' registrare i loro prodotti.

Purtroppo, in Xioami, non riesco a trovarla. Come mai?

Grazie

Ciao
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Allora ti spiego brevemente la situazione attuale in italia, per il discorso garanzia ufficiale, vale quella dei prodotti acquistati direttamente da xiaomi i dai suo partner per la vendita la garanzia parte dal giorno d'acquisto presentando regolare fattura/scf

La maggior parte della vendita on-line sono prodotti di importazione ( non coperti da garanzia ufficiale) in questo caso è lo shop stesso a fornire garanzia sul prodotto.

Allo stato attuale tu stai chiedendo di registrare un prodotto che molto probabilmente non è coperto da garanzia ufficiale...

Per questo ritorno alla risposta che ti ho dato al post precedente ribadendo che solo lo shop può rispondere alle tue domande

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post