Mi 9T|K20 Registrare telefonate

geloo

Utente assiduo
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
597
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
58
Località
Ponte Nossa (Bg)
per me è indispensabile, in auto è uno spettacolo, se devi annotare qualcosa, non hai nessun pensiero, lasci parlare e poi sistemi le cose.
ovviamente oggi molta gente non chiama più , ma scrive e basta, cosi poi si schiantano, in questi casi la funzione in oggetto non serve a nulla!
 
  • Like
Reazioni: sfanto

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
È ovvio che ognuno parla in base alle proprie necessità, personalmente non l'ho mai usata questa funzione e anzi da un po' uso il dialer Google che trovo migliore.
 
  • Like
Reazioni: bugrider

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
per me è indispensabile, in auto è uno spettacolo, se devi annotare qualcosa, non hai nessun pensiero, lasci parlare e poi sistemi le cose.
ovviamente oggi molta gente non chiama più , ma scrive e basta, cosi poi si schiantano, in questi casi la funzione in oggetto non serve a nulla!
È una delle funzioni che ritengo indispensabili

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

GASLIQUIDI

Utente registrato
Registrato
16 Gennaio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
61
io ho appena preso un Redmi note 8 pro e la funzione di registrazione non esiste più, e cube ACR registra solo la mia voce e non quella dell'interlocutore anche cambiando le 9 opzioni di microfono proposte.
 

Ale11

Utente assiduo
Registrato
15 Novembre 2015
Messaggi
92
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
57
Confermo che sul redmi note 8pro non c'è. Peccato, era molto utile. Non essendoci un'app che si integra con la chiamata direi che è una grande mancanza, poi se sei divorziato direi che è una grandissima perdita. :p:p
 

maipiumojo

Utente registrato
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
milano
Sito Web
www.nordlimousine.it
Terminale
leeco le max 2 6/64
L'unico modo per recuperare il dialer Xiaomi e la funzione di registrazione delle telefonate (tolta per questioni di leggi internazionali sulla privacy) è quello di sbloccare il dispositivo ed installare la rom xiaomi.eu dall'omonimo sito, io ho fatto così sul mio note 10 pro e sono soddisfatto sia della rom in generale che della funzione ripristinata.

Inviato dal mio Mi Note 10 Pro utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte