Supporto redmi note 9pro: problemi sim

marita52

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
15
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Età
72
Buongiorno, da lunedì scorso il mio telefono non riesce più a rivecere ne a chiamare. Quando qualcuno chiama si attiva la segreteria telefonica per dire che l'utente non è disponibile o ha il cellulare spento..
 

trerrote

Utente registrato
Registrato
31 Dicembre 2020
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Buongiorno, da lunedì scorso il mio telefono non riesce più a rivecere ne a chiamare. Quando qualcuno chiama si attiva la segreteria telefonica per dire che l'utente non è disponibile o ha il cellulare spento..
Hai iliad come operatore?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

trerrote

Utente registrato
Registrato
31 Dicembre 2020
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Sul telefono di mia moglie ho risolto..ha uno Xiaomi redmi 9..Sono andato in impostazioni>ripristina wifi,reti mobili e bluetooth..fatto ciò riattiva la connessione dati>poi vai su schede di rete SIM e mobili>clicca su SIM >tipo di rete predefinita>qui selezioni 2g>aspetti un po',tipo 5/6 secondi>dopo seleziona 4g/3g/2g in automatico>prova a fare la chiamata e vedi se il problema si è risolto,altrimenti riavvia il cellulare e prova sempre dopo che si è riavviato il cellulare

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

marita52

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
15
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Età
72
ho fatto come hai detto.
Ora però non funziona più in Wifi
 

trerrote

Utente registrato
Registrato
31 Dicembre 2020
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Come cambio rete, sparisce il segnale
Significa che in quella zona c'è un problema con il 4g oppure è il modulo del telefono in 4g che non funziona., però prima di arrivare a questo..devi controllare più tardi questa sera o domani..vedi come si comporta..altrimenti in linea di massima chiami il tuo operatore facendo delle verifiche.
Un'altra prova che puoi fare ..attiva sul 3g/2g ,aspetti un po',poi vai solo sul 2g aspetti un poco ..e poi infine clicchi sul 4g/3g/2g..riavvia il tutto e fammi sapere
Per caso hai avuto un aggiornamento del telefono?
Adesso il telefono che Emui ha?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

marita52

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
15
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Età
72
Significa che in quella zona c'è un problema con il 4g oppure è il modulo del telefono in 4g che non funziona., però prima di arrivare a questo..devi controllare più tardi questa sera o domani..vedi come si comporta..altrimenti in linea di massima chiami il tuo operatore facendo delle verifiche.
Un'altra prova che puoi fare ..attiva sul 3g/2g ,aspetti un po',poi vai solo sul 2g aspetti un poco ..e poi infine clicchi sul 4g/3g/2g..riavvia il tutto e fammi sapere
Per caso hai avuto un aggiornamento del telefono?
Adesso il telefono che Emui ha?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
MIUI Global 12.0.1.0 Stabile
Non so se ci sono stati aggiornamenti
 
  • Like
Reazioni: trerrote

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.139
Membri
34.052
Ultimo iscritto
Romeo145

Ultimi post