Redmi Note 8 Pro e Android car

Beppe 51

Utente registrato
Registrato
3 Marzo 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
73
Buongiorno sono nuovo del forum e magari faccio errori, spero mi scuserete. Dopo aver letto il leggibile e fatto tutte le indicazioni sono sempre allo stesso punto: quando collego il mio Redmi Note 8 Pro al infotainment della mia Suzuki Swift nuova inizia un bootloop continuo e velocissimo della schermata che appare quando colleghi lo smartphone con USB.
Ho Android 10QP1A e Android auto versione 6.1.
Cancellati dati e cache di google play services, non ho applicazioni clonate, provati più cavi.
Se qualcuno avesse affrontato lo stesso problema e risolto mi sarebbe d'aiuto, altrimenti rinuncio.
Grazie
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

aciavarella

Utente registrato
Registrato
22 Giugno 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Buongiorno sono nuovo del forum e magari faccio errori, spero mi scuserete. Dopo aver letto il leggibile e fatto tutte le indicazioni sono sempre allo stesso punto: quando collego il mio Redmi Note 8 Pro al infotainment della mia Suzuki Swift nuova inizia un bootloop continuo e velocissimo della schermata che appare quando colleghi lo smartphone con USB.
Ho Android 10QP1A e Android auto versione 6.1.
Cancellati dati e cache di google play services, non ho applicazioni clonate, provati più cavi.
Se qualcuno avesse affrontato lo stesso problema e risolto mi sarebbe d'aiuto, altrimenti rinuncio.
Grazie
Ciao, ho il tuo stesso problema su Vitara 2021... Sei riuscito a risolvere?
 

Beppe 51

Utente registrato
Registrato
3 Marzo 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
73
Ho risolto seguendo quanto fatto da un altro con lo lo stesso problema.
Ho comprato un moltiplicatore di porte usb da 1 a 3 che ho collegato alla porta dell'auto.
Incredibile ma funziona, se lo tolgo fa lo stesso bootloop.
 

aciavarella

Utente registrato
Registrato
22 Giugno 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Fantastico... Risolto, chissà perché ma ho risolto. Grazie
 

LauraU

Utente registrato
Registrato
28 Ottobre 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Grazie ho, risolto leggendo il suggerimento di Beppe. Anche a me appena collegato il telefono andava in Bootloop e continuava a dirmi "nessun dispositivo collegato"
Auto Suzuki Ignis e telefono Xiomi Redmi Note Pro. In concessionaria le hanno provate tutte, su altri Iphone o android non dava alcun problema. Ho acquistato una moltiplicatore di porta USB, come letto qua sul forum, e come per magia è partito tutto. Grazie mille
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte