Redmi Note 8 Pro e Android car

Beppe 51

Utente registrato
Punti reazione
0
Buongiorno sono nuovo del forum e magari faccio errori, spero mi scuserete. Dopo aver letto il leggibile e fatto tutte le indicazioni sono sempre allo stesso punto: quando collego il mio Redmi Note 8 Pro al infotainment della mia Suzuki Swift nuova inizia un bootloop continuo e velocissimo della schermata che appare quando colleghi lo smartphone con USB.
Ho Android 10QP1A e Android auto versione 6.1.
Cancellati dati e cache di google play services, non ho applicazioni clonate, provati più cavi.
Se qualcuno avesse affrontato lo stesso problema e risolto mi sarebbe d'aiuto, altrimenti rinuncio.
Grazie

angelo76

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
7.934
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

aciavarella

Utente registrato
Punti reazione
0
Buongiorno sono nuovo del forum e magari faccio errori, spero mi scuserete. Dopo aver letto il leggibile e fatto tutte le indicazioni sono sempre allo stesso punto: quando collego il mio Redmi Note 8 Pro al infotainment della mia Suzuki Swift nuova inizia un bootloop continuo e velocissimo della schermata che appare quando colleghi lo smartphone con USB.
Ho Android 10QP1A e Android auto versione 6.1.
Cancellati dati e cache di google play services, non ho applicazioni clonate, provati più cavi.
Se qualcuno avesse affrontato lo stesso problema e risolto mi sarebbe d'aiuto, altrimenti rinuncio.
Grazie
Ciao, ho il tuo stesso problema su Vitara 2021... Sei riuscito a risolvere?

Beppe 51

Utente registrato
Punti reazione
0
Ho risolto seguendo quanto fatto da un altro con lo lo stesso problema.
Ho comprato un moltiplicatore di porte usb da 1 a 3 che ho collegato alla porta dell'auto.
Incredibile ma funziona, se lo tolgo fa lo stesso bootloop.

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
32.585
Membri
32.323
Ultimo iscritto
nuccio

Ultimi post

Alto