REDMI NOTE 7

mari2911

Utente registrato
Registrato
8 Maggio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
69
Ho acquistato un redmi note 7 ma non mi funziona il lettore di prossimità, mi partono le telefonate o mi cade la linea o si mette in attesa...ho segnalato il problema in vari modi, alla fine sono arrivata al servizio assistenza ma, essendo trascorsi i 15 giorni per il reso, mi chiedono un mese per la riparazione senza cellulare sostitutivo...
Un mese senza cellulare è inaccettabile, cosa posso fare? Grazie!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ho acquistato un redmi note 7 ma non mi funziona il lettore di prossimità, mi partono le telefonate o mi cade la linea o si mette in attesa...ho segnalato il problema in vari modi, alla fine sono arrivata al servizio assistenza ma, essendo trascorsi i 15 giorni per il reso, mi chiedono un mese per la riparazione senza cellulare sostitutivo...
Un mese senza cellulare è inaccettabile, cosa posso fare? Grazie!
Nulla. Attendere i tempi previsti.
In subordine contattare superman per tornare indietro nel tempo

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

mari2911

Utente registrato
Registrato
8 Maggio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
69
Cmq. va segnalata una pessima assistenza di Xiaomi, un mese per un difetto di fabbrica e senza sostituzione del cellulare sono inacettabili!!!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Cmq. va segnalata una pessima assistenza di Xiaomi, un mese per un difetto di fabbrica e senza sostituzione del cellulare sono inacettabili!!!
Confermo

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: mari2911

Sentinel87

Utente registrato
Registrato
14 Aprile 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Ho acquistato un redmi note 7 ma non mi funziona il lettore di prossimità, mi partono le telefonate o mi cade la linea o si mette in attesa...ho segnalato il problema in vari modi, alla fine sono arrivata al servizio assistenza ma, essendo trascorsi i 15 giorni per il reso, mi chiedono un mese per la riparazione senza cellulare sostitutivo...
Un mese senza cellulare è inaccettabile, cosa posso fare? Grazie!
A me lo fa solo in alcune occasioni....
Ho visto che spegnendolo e riaccendendolo nelle opzioni di chiamata e riavviando il cell poi si riprende, almeno per me sembra un errore sw

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

mari2911

Utente registrato
Registrato
8 Maggio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
69
A me da proprio errore nel test del sensore di prossimità e non si riesce a calibrarlo perché mi dà " Fail", ho provato di tutto e l'assistenza telefonica mi ha confermato che è difettosa la scheda madre...
Può succedere, ma 1 mese per la riparazione è inaccettabile!!!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte