Supporto Redmi note 7 tutto cinese

Alpiero

Utente registrato
Registrato
15 Marzo 2019
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
62
Buongiorno a tutti.
Ho fatto un reset cancellando tutto perchè alle chiamate in arrivo non si accendeva più lo schermo e non riuscivo a gestire le chiamate.
Ora questo problema l'ho risolto ma le icone che ho adesso sono solo cinesi e fra l'altro non ho neanche il play store per scaricarmi le mie app.
Come posso rimediare?
Sarebbe bello poterlo trasformare in italiano visto che è global. Ma non ho le giuste capacità ed ho paura di distruggerlo.
A meno che qualcuno, con santa pazienza mi dia una mano e come inizio mi indichi una guida molto semplice.
Per favore mi date una mano, almeno per ritornare allo stato come era prima.
Grazie infinite e buona giornata
 

Alpiero

Utente registrato
Registrato
15 Marzo 2019
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
62
Ho quasi risolto. Devo installare play store perché non c'è.
Mi aiutate per favore?
 

jackcicci

Utente esperto
Registrato
9 Novembre 2017
Messaggi
201
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
44
Mi che sa che ti hanno venduto il modello cinese, non so se adesso si può installare la rom global con la lingua italiana mi sembra che sia stata bloccata questa possibilità, potrebbe essere un guaio.
Se il bootloader è sbloccato puoi provare a flashare la rom Global con miflash, se non è consentito non te lo permette e rimani con la rom Cinese. A quel punto potresti cercare un versione del PlayStatore da installare sulla rom china, oppure mettere la twrp e installare una custom rom, ad esempio xiaomi.eu o oppure una rom aosp
 

Alpiero

Utente registrato
Registrato
15 Marzo 2019
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
62
Mi che sa che ti hanno venduto il modello cinese, non so se adesso si può installare la rom global con la lingua italiana mi sembra che sia stata bloccata questa possibilità, potrebbe essere un guaio.
Se il bootloader è sbloccato puoi provare a flashare la rom Global con miflash, se non è consentito non te lo permette e rimani con la rom Cinese. A quel punto potresti cercare un versione del PlayStatore da installare sulla rom china, oppure mettere la twrp e installare una custom rom, ad esempio xiaomi.eu o oppure una rom aosp
Sicuramente è cinese. Ma credo di aver risolto il problema perché al momento funziona ed ho inserito anche il play store. Speriamo bene perché veramente è un bel cellulare. Grazie per le tue dritte ma al momento lo tengo così com'è: mi va bene anche l'inglese.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte