REDMI NOTE 7: Fotocamera interna e foto panoramiche

little elf

Utente registrato
Registrato
22 Agosto 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Ciao a tutti, sono nuova del forum.
Io ho il redmi note 7 da circa 1 mese e vorrei sapere se anche a voi avete riscontrato problemi nella fotocamera.
Le foto panoramiche le fa male: si vedono nella foto finale panoramica i vari scatti che formano lo scatto finale, linee ondulate e parti mosse.
Il mio telefono precedente era un Samsung Galaxy A5 che anche se era più o meno della stessa fascia e qualità faceva delle belle foto panoramiche, di una definizione leggermente più bassa ma senza linee cosi tanto ondulate e con zero parti mosse (a parte la gente che veniva mossa se veniva presa in movimento).
Qualcuno di voi ha avuto la mia stessa esperienza? Stavo pensando di provare a mettere il telefono sul cavalletto fotografico per vedere se cambiava qualcosa, magari è una fotocamera molto sensibile al movimento della mano, ma non penso purtroppo)
Per quanto riguarda la fotocamera intera, anche se a me i selfie non interessano più di tanto, non mi convince il fatto che molto spesso mette a fuoco i secondi piani e il mio viso è fuori fuoco. Ho provato a vedere nelle impostazioni ma non ho trovato niente che mi potesse aiutare.
Spero di aver scritto questo post nella sezione giusta e che qualcuno mi possa dare qualche consiglio e possa condividere la sua esperienza.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte