Supporto Redmi note 6 Pro, non riesco più a bloccare le telefonate dei call center

Fragattone

Utente registrato
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
Buongiorno a tutti, ormai da parecchio tempo ho questo problema, non riuscire più a bloccare le chiamate di chi mi disturba...
quando tutto funzionava mi bastava andare sul profilo del numero sconosciuto scorrere giù in basso fino alla scritta in rosso Blocca, poi un brutto giorno dopo aver bloccato un centinaio di numeri quasi tutte chiamate di IREN,siccome avevo avviato la chiusura di una utenza di un parente defunto sono stato costretto a sbloccare tutti i numeri della Lista Nera, poichè c'era la possibilità di non ricevere le comunicazioni riguardanti quell'operazione, proponendomi comunque che una volta risolto il problema avrei ricominciato a bloccare tutti i rompiscatole...
e qui l'amara sorpresa nonostante io faccia la solita procedura, premere
Blocca, si apre la tendina che mi chiede conferma di voler davvero bloccare le telefonate ed i messaggi provenienti da quel numero, do l' OK, li per li sembra abbia bloccato ma un secondo dopo si sblocca da solo come se il telefono non volesse più che io bloccassi qualcuno!
Se io non riuscirò a risolvere il problema sarò costretto mio malgrado a cambiare telefono nonostante questo stia funzionando ancora egregiamente bene...
Da come si può capire io odio gli Stalker seriali, e quello di bloccarli si era rivelato un buon sistema, ma purtroppo adesso non funziona più,
mi rivolgo a tutti voi del forum nella speranza che qualcuno abbia la soluzione, sempre ammesso che ne esista una!
grazie a tutti per l'attenzione.
Fra
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.225
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1