[Redmi NOTE 4G] TWRP Recovery

maximo76

VIP
Punti reazione
2.792
squadra Win Recovery progetto 2.x, o twrp2 in breve, è un recupero personalizzato costruito con la facilità d'uso e la personalizzazione in mente. La sua interfaccia utente completamente toccare guidato non più tasti a bilanciere del volume o il potere di schiacciare.L'interfaccia grafica è completamente XML guidato e completamente tema grado. È possibile modificare quasi ogni aspetto del look and feel.

Installare le istruzioni:1.With fastboot:
  • Estratto recovery.img da miuies_TWRP_2.8.1_dior.zip
  • Fastboot Run

Codice Fastboot:
recovery.img fasboot recupero flash2.With MiRecovery con zip flashable:
  • Copiare miuies_TWRP_2.8.1_dior.zip in radice di memoria interna
  • Rinominarlo in update.zip.
  • Entra nella ripresa (volume su + power)
  • Installare update.zip da sdcard.
  • Reboot.
3.With CWM o TWRP con zip flashable:
  • Copiare miuies_TWRP_2.8.1_dior.zip in radice esterna sd card
  • Entra nella ripresa (volume su + power)
  • Installare zip from sdcard.

Contenuti Hidden
http://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=3043261&d=1417463088

Ultima modifica:

Pepito

Utente registrato
Punti reazione
0
Vi ho detto che mi e arrivato e do supporto al forum
Aiuto ,mi puoi aiutare ad ottenere i permessi di root per il mio redmi note 4g ,e se sai anche perché quando digito il tasto in fondo a sx non mi si aprono le opzioni ma mi mette in standby il cell !
Spero di non aver buttato i soldi con questo cell

maximo76

VIP
Punti reazione
2.792
Aiuto ,mi puoi aiutare ad ottenere i permessi di root per il mio redmi note 4g ,e se sai anche perché quando digito il tasto in fondo a sx non mi si aprono le opzioni ma mi mette in standby il cell !
Spero di non aver buttato i soldi con questo cell
Ciao mi devi prima dire che versione miui hai su cosi ti posso aiutare

maximo76

VIP
Punti reazione
2.792
La stabile non ha il root quindi scarica la rom dal sito e installala tramite update ,trovi le guide sul forum oppure se sei pratico la rom la rinomini update,zip la metti in nessuna cartella del telefono vai in recovery con i tasti volume su e accensione ,scegli la lingua inglese fai solo wipe cache e dopo aggiorni il telefono quando ha finito (ci mette un po) selezioni reboot

Pepito

Utente registrato
Punti reazione
0
La stabile non ha il root quindi scarica la rom dal sito e installala tramite update ,trovi le guide sul forum oppure se sei pratico la rom la rinomini update,zip la metti in nessuna cartella del telefono vai in recovery con i tasti volume su e accensione ,scegli la lingua inglese fai solo wipe cache e dopo aggiorni il telefono quando ha finito (ci mette un po) selezioni reboot
Che rapidità,
La scarico da quale sito hai un
link ?
Scusa ma il salto samsung xiaomi non mi è facile
Grazie

maximo76

VIP
Punti reazione
2.792
Come da quale sito? da questo!!!!se hai bisogno contattami in privato che ti lascio il mio numero vedo che sei un caso grave

Pepito

Utente registrato
Punti reazione
0
Ok
Sezione download :
Trovata rom redminote 4g lte
La scarico e la installo .
Guardando vedo che posso installare anche rom nexus.
Ho capito bene ?

Ed il problema del tasto sx ?
Grazie

Pepito

Utente registrato
Punti reazione
0
Come pui vedere non sono un esperto ma purtroppo questo redmi note 4g mi fa impazzire. Il Bluetooth e la fotocamera vanno quando vogliono il tasto a sx mette in stand by il cell, lo sfondo cambia da solo, la tastiera fa le bizze, se gli dico di riavviare va in reboot e si blocca.
Ho pensato fosse il launcher instabile così ho installato anche nova launcher prime pensando di risolvere qualcosa, è migliorata la fluidità ma i problemi rimangono.
È instabile e non so cosa fare, ecco perché pensavo di rootare il cell per installare una rom più affidabile.
Ho scaricato la rom 5.3.1 ma non l ho ancora installata, potrebbe risolvere i problemi?
Help
Grazie

Ultima modifica:

maximo76

VIP
Punti reazione
2.792
Prova ad aggiornarlo altrimenti su xda trovi la Pac-Man e una buona rom

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche forum

Discussioni