Redmi note 4g lte Grave bug con la V6 stable

ermegenesi

Utente registrato
Registrato
7 Ottobre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
55
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo segnale un bug grave che spero sia risolto al piu presto. Mi spiego meglio, ho acquistato un redmi note 4g lte versione europea...appena acceso non ho avute nessuna remore...mi sono precipitato qui e ho subito scaricato la versione v6 stable per detto disapositivo....tutto ok funziona tutto ma ahime...lo schermo va in tilt...sfarfallio continuo e persistente...con brevi pause di normale funzionamento. Allora ho cercato e scaricato a questo link http://en.miui.com/download-218.html#342 la versione stock originale....impostata la lingua inglese e lo sfarfallio non c'e' piu. Mi auguro che al piu presto si possa risolvere questo increscioso bug che rende inutilizzabile la v6 stable. Non son il solo, probabilmente c'e' qualcosa nei driver della gpu che genera questo sfarfallio.... dopo averlo usato un po cosi com'e' con la stock originale il preblema non si e piu presentato......ma non ci sono piu i permessi di root e manca la possibilita di fare l'account google, immagino mancano le gaaps europee. Sto tentando il root ma invano e di conseguenza non ho recovery custom quindi non posso installare niente di niente. Provato varie soluzioni proposte in web da altri utenti ma nessuna sembra funzionare.......Qualche dritta su come risolvere il tutto con qualche indicazione risolutiva? Riporto il modello del mio redmi scritto sulla confezione di acquisto se mai potesse essere utile...note 4g FDD-LTE/TDD-LTE/WCDMA mentre nelle impostazioni del telefono esso risulta essere HM NOTE 1 LTEW. Cordialmente Saluti.
 

ermegenesi

Utente registrato
Registrato
7 Ottobre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
55
ho provato piu volte ad installare la v6 anche dal sito xiomi.ue.com....ma niente al riavvio lo schermo ha un tremolio e fa delle righe. Adesso ho messo su la v5 multilingua e non c'e' nessun difetto...proprio non saprei ma e capitato anche ad un altro utente del forum...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.211
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post