Redmi Note 4 snapdragon 625 Screen Protector

james3

Utente attivo
Registrato
27 Dicembre 2015
Messaggi
85
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
43
Salve a tutti, posso sapere che pellicola in vetro utilizzate per il Redmi Note 4 ? D quello che ho capito è difficile trovarne una perfetta data la fora 2.5D del vetro del telefono
 

Salistrari

Utente esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
402
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Età
47
Anche io ho lo stesso dubbio. Una pellicola normale, non copre tutto lo schermo, quindi sto pensando di optare per quella con bordi inferiore e superiore neri (stile Mocolo per capirci) che dovrebbe coprire quantomeno tutto il pannello. Mi dicono però abbia problemi di non perfetta aderenza al centro in quanto la "colla" si trova solo nelle zone colorate. Quindi sono un po' indeciso, ma credo che non ci siano alternative migliori.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

james3

Utente attivo
Registrato
27 Dicembre 2015
Messaggi
85
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
43
Mo ma quale colla, da quello che ho capito i bordi colorati sono stati realizzati appositamente per nascondere le parti perimetrali che non aderiscono, l'ideale secondo me sarebbe lo screen protector originale della Xiaomi a pellicola, ma non si trova facilmente in commercio. Cmq appena mi arrivano quelle che ho comprato (tra cui anche quella della Mocolo) vi aggiorno
 

Salistrari

Utente esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
402
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Età
47
Mo ma quale colla, da quello che ho capito i bordi colorati sono stati realizzati appositamente per nascondere le parti perimetrali che non aderiscono, l'ideale secondo me sarebbe lo screen protector originale della Xiaomi a pellicola, ma non si trova facilmente in commercio. Cmq appena mi arrivano quelle che ho comprato (tra cui anche quella della Mocolo) vi aggiorno
Ti garantisco che le parti colorate sopra e sotto sono adesive. Il problema è che al centro in corrispondenza del touch non c'è sostanza adesiva e quindi si creano degli aloni tipo bolle. Me lo ha confermato un ragazzo che l'ha appena applicata. Una l'ha presa da un noto store italiano. L'altra gli è arrivata direttamente dalla Cina (Mocolo). Entrambe hanno creato questo tipo di problema.
Sono convinto come te che le uniche adatte e con aderenza perfetta siano le originali Xiaomi, ma dove si potrebbero trovare? Su Aliexpress è una Babele....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Luisyfer

Utente attivo
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
56
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
L'Isola che non c'è
Terminale
Xiaomi redmi 1s
Nessuna nuova su uno screen protector, possibilmente vetro temperato, decente?
 

james3

Utente attivo
Registrato
27 Dicembre 2015
Messaggi
85
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
43
A me il telefono deve ancora arrivare e comunque ho ordinato anche 2 3 screen protector appena mi arriva faccio delle prove e vi aggiorno
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.212
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post