[REDMI NOTE 3] Flash multilingua xiaomi.eu e abitilitare permessi ROOT senza sbloccare il bootloader

Zrce

Utente esperto
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
75
Punti
43
Età
35
notizie sul root?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
ci sono novità! lo sviluppatore mi ha risposto così:
No root at this moment. Next week i make 2 Roms for Sp Flash tool. 1 with root 1 with no root. You can choose.
 

Kingstar

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2015
Messaggi
63
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
48
@Zrce
Ciao, grazie per questa ulteriore opportunità, attualmente sono sulla 7.019 con patch ITA di GROSSOSHOP, avrei bisogno di consiglio su cosa conviene fare....
andare su questa MIUI.EU via flash, rimanere su quella che ho adesso e aspettare nuove ROM installabili senza sblocco BOOTLOADER?
 

Zrce

Utente esperto
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
75
Punti
43
Età
35
@Zrce
Ciao, grazie per questa ulteriore opportunità, attualmente sono sulla 7.019 con patch ITA di GROSSOSHOP, avrei bisogno di consiglio su cosa conviene fare....
andare su questa MIUI.EU via flash, rimanere su quella che ho adesso e aspettare nuove ROM installabili senza sblocco BOOTLOADER?

passa a quella di xiaomi.eu, noterai CONCRETI miglioramenti
 
  • Like
Reazioni: Kingstar

Kingstar

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2015
Messaggi
63
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
48
passa a quella di xiaomi.eu, noterai CONCRETI miglioramenti
Grazie, funziona tutto ed tutto in Italiano su questa ROM?
App CINESI le hanno tolte?
Ora con la 7.0.19 stable uficiale con patch ITA va abbastanza bene tranne la APP dei messaggi che è in INGLESE e alcune cose nel sistema che sono ancora in cinese come le suonerie.
Nei messaggi precedenti dici che lo sviluppatore farà altre due ROM (una con ROOT ed una senza) magari conviene aspettare o andare di flash subito?
Vorrei una ROM che sia un punto fermo, ne esce una ogni 2 ore, non voglio flashare in continuazione, reinstallare tutte le app e sincronizzare contatti e quant'altro... altrimenti questo NOTE 3 diventa un telefono da test e non per uso quotidiano come vorrei che fosse...
 

Zrce

Utente esperto
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
75
Punti
43
Età
35
Grazie, funziona tutto ed tutto in Italiano su questa ROM?
App CINESI le hanno tolte?
Ora con la 7.0.19 stable uficiale con patch ITA va abbastanza bene tranne la APP dei messaggi che è in INGLESE e alcune cose nel sistema che sono ancora in cinese come le suonerie.
Nei messaggi precedenti dici che lo sviluppatore farà altre due ROM (una con ROOT ed una senza) magari conviene aspettare o andare di flash subito?
Vorrei una ROM che sia un punto fermo, ne esce una ogni 2 ore, non voglio flashare in continuazione, reinstallare tutte le app e sincronizzare contatti e quant'altro... altrimenti questo NOTE 3 diventa un telefono da test e non per uso quotidiano come vorrei che fosse...
TUTTO TUTTO ottimizzato, monti questa e puoi usare regolarmente il telefono! se in futuro vorrai cambiare sarà solo per tua scelta non per esigenza
 

Kingstar

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2015
Messaggi
63
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
48
TUTTO TUTTO ottimizzato, monti questa e puoi usare regolarmente il telefono! se in futuro vorrai cambiare sarà solo per tua scelta non per esigenza
mmmm sicuro sicuro?
Mi hai quasi convinto... ma allora perchè lo sviluppatore farà altre due ROM flashabili?
Comunque se volessi flashare questa ed avendo gia driver e spflashtool utilizzati per mettere la 7.0.19 basta che nella giuda salto i passi precedenti all'operazione di flash?
 

Zrce

Utente esperto
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
75
Punti
43
Età
35
mmmm sicuro sicuro?
Mi hai quasi convinto... ma allora perchè lo sviluppatore farà altre due ROM flashabili?
Comunque se volessi flashare questa ed avendo gia driver e spflashtool utilizzati per mettere la 7.0.19 basta che nella giuda salto i passi precedenti all'operazione di flash?
per avere il root.... a te serve?
 
  • Like
Reazioni: Luchino076

Kingstar

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2015
Messaggi
63
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
48
per avere il root.... a te serve?
No no il root non è una necessità, ne posso fare anche a meno...
Per la guida basta flashare avendo gia i driver e SPFT utilizzati per il flash della 7.0.19?
 
Ultima modifica:

Kingstar

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2015
Messaggi
63
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
48

Grazie ancora per tutto!!

EDIT: Vado un secondo in OT, che ne pensi della rom SPHINX ?
EDIT 2: SMS sulla MIUI.EU in questione vanno? perché sulla 6.1.7 non arrivavano a quanto pare....
 
Ultima modifica:

koto1979

Utente assiduo
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
44
funziona tutto bene.

Inviato dal mio Redmi Note 3
 

Zrce

Utente esperto
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
75
Punti
43
Età
35
la differenza tra le due versioni è con la sphrinx hai ancora qualche app in cinese e la batteria dura 2 ore di meno....
 

koto1979

Utente assiduo
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
44
due ore in meno forse no. cmq rispetto alla stabile questa ciuccia di più. ma solo un ciclo ho fatto quindi potrebbe migliorare.

Inviato dal mio Redmi Note 3
 

Casper

Utente registrato
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
Salve, confermo che seguendo le istruzioni di Zrce va tutto bene e il Redmi Note 3 va alla grande in italiano. Ancora grazie. Ma i prossimi aggiornamenti dove scaricare i files necessari ?Dal sito en.miui.com non trovo i files giusti eppure lì si parla già di una versione 6.1.14.... Si può forse aggiornare con updater del telefono ?
Scusa delle domande da neofita, ma questo telefono è il primo xiaomi comprato e credo che sarà un o di una lunga serie.
 

malatosano

Utente esperto
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
153
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Età
49
Località
Padova
Terminale
MI5s, redmi 4x , MiPad, miBand2, Redmi note 7, Redmi note 8
Ma scaricando questa rom (che presumo essere .eu e non .ita) si hanno tutti quei bug di cui si legge sul forum (tipo il fastidioso ritardo delle notifiche,ecc,ecc) oppure va a regime?
 

koto1979

Utente assiduo
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
44
nessun ritardo. ad ogni aggiornamento si dovrà resettare tutto.

Inviato dal mio Redmi Note 3
 

malatosano

Utente esperto
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
153
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Età
49
Località
Padova
Terminale
MI5s, redmi 4x , MiPad, miBand2, Redmi note 7, Redmi note 8
tutto corretto ed istantaneo.

Inviato dal mio Redmi Note 3
Ottimo koto grazie mille, è una scorciatoia percorribile, peccato che poi per aggiornare bisogna piallare sempre il telefono.... Ed è sempre una rogna...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post