Redmi Note 3 Come effettuare l'aggiornamento OTA della Xiaomi.eu con il bootloader bloccato

Davide_Vale

Utente registrato
Registrato
6 Gennaio 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
è ancora presto x dirlo, aspetto a dar giudizi tra qualche giorno.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
La 6.1.11 aveva colori molto accesi e una definizione non proprio perfetta.. Hanno sistemato?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Evasion

Utente attivo
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
70
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
29
A batteria è migliorata?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Lo fa pochissime volte al giorno, 1-2 volte questo bug. Non sono il solo a ricontrarlo.
Per quando riguarda la batteria è sempre la stessa, 5:30/6 ore di schermo. Voi quanto fate?
 

D10N1S0

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
106
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
46
Ieri sono arrivato a 6h di schermo e avevo ancora il 20% di batteria e sono solo al secondo ciclo di carica.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

giraldi

Utente registrato
Registrato
24 Gennaio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Ciao a tutti,
partendo da dev stock 6.21 (bootloader locked) e volendo rom xiaomi.eu (root ed OTA) che procedimento devo seguire? Flasho la 6.14 che vedo a pag 1 o devo partire da una rom specifica?

grazie!

condizione necessaria e sufficiente. ;)
 
Ultima modifica:

Zrce

Utente esperto
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
75
Punti
43
Età
35
per la batteria fate qualche ciclo, domani uscirà la .23 spero per settimana di metterla sul forum
 

soffio88

Utente registrato
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
ma per poter seguire questa guida è necessario aver installato la rom develop o la si può fare anche con la rom versione stable??
 

Lollodi

Utente registrato
Registrato
22 Febbraio 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Scusate perché sicuramente questa domanda sarà stata fatta ma io sono in confusione. Ho la versione 6.1.11. Per effettuare l'aggiornamento alla 6.1.14 (o ce ne stanno altri?) perderei di nuovo tutti i dati? app ecc ecc?
Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi vostra clemente risposta :p:oops:
 

D10N1S0

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
106
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
46
Ciao, zrce nn penso sviluppi piu rom x il nostro device, adesso siamo alla 6.3.31 e venerdi(come tutti i ven) uscirà la nuova rom.
Quando aggiorni tramite tool togli la spunta da user data (oltre che da preload) e mantieni i tuoi dati(foto, backup) prima di flashare fai un backup con titanium (se hai root) o con l app backup di miui cosi poi puoi ripristinare. Ovviamentr il backup con titanium è piu completo.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Lollodi

Lollodi

Utente registrato
Registrato
22 Febbraio 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Ciao, zrce nn penso sviluppi piu rom x il nostro device, adesso siamo alla 6.3.31 e venerdi(come tutti i ven) uscirà la nuova rom.
Quando aggiorni tramite tool togli la spunta da user data (oltre che da preload) e mantieni i tuoi dati(foto, backup) prima di flashare fai un backup con titanium (se hai root) o con l app backup di miui cosi poi puoi ripristinare. Ovviamentr il backup con titanium è piu completo.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Grazie!
Dove posso trovare l'ultima rom? E' quella che sta in download?
 

Lollodi

Utente registrato
Registrato
22 Febbraio 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Questa è la space rom con gia qualche mod.
https://docs.google.com/uc?id=0B0Ytc9dvXS5fYjU1QUgxWjV3Zm8&export=download

Purtroppo qui questo device nessuno se lo fila e nn aggiornano i post da un bel po.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Capisco.
Io sono passata dalla stable cin/eng che mi dava un sacco di problemi con fingerprint, notifiche ecc ecc a questa 6.1.11 solo che trovo i colori troppo marcati e non riesco più a cambiare le icone .
 

Evasion

Utente attivo
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
70
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
29
Capisco.
Io sono passata dalla stable cin/eng che mi dava un sacco di problemi con fingerprint, notifiche ecc ecc a questa 6.1.11 solo che trovo i colori troppo marcati e non riesco più a cambiare le icone .

Aggiorna ancora alla 6.4.7
 

fefoline

Utente attivo
Registrato
9 Dicembre 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
48
Purtroppo qui questo device nessuno se lo fila e nn aggiornano i post da un bel po.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Purtroppo amara verità, tanto che sto prendendo in considerazione di venderlo per prendere l'altro con il differente processore

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

vam292

Utente assiduo
Registrato
27 Gennaio 2015
Messaggi
145
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
47
io ho questa versione ma non riesco a far partire il download
 

Allegati

  • IMG_20160419_182712.jpg
    IMG_20160419_182712.jpg
    196,3 KB · Visite: 12

vam292

Utente assiduo
Registrato
27 Gennaio 2015
Messaggi
145
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
47
si partito la la striscie di download e rossa cmq una cosa importante non specificata e
Ora senza che abbiate collegato il RedMi Note 3 al telefono, fate click sul pulsante "Download". Ripeto: non dovete ancora collegare il cavo al telefono!
Spegnere il telefono completamente, premere il pulsante Volume giù e inserire il cavo usb sia nel computer che nel RedMi Note 3.
- Attendete che il computer riconosca i driver del telefono...
la guida dettagliata lo presa qui http://www.tuttoxandroid.com/2015/12/guida-xiaomi-redmi-note-3-in-lingua.html
ma cmq ho installato sempre il download agent e lo scatter dalla vostra guida e non da quella che ho postato ma cmq mi da questo errore anche perche quando collego il device subito parte il download ma pochi secondi dopo avviene la sincronizzazione con il pc quindi e come credo che il download parte ma il cellulare ancora deve essere sincronizzato
 

Allegati

  • IMG_20160419_193829.jpg
    IMG_20160419_193829.jpg
    320,7 KB · Visite: 11

vam292

Utente assiduo
Registrato
27 Gennaio 2015
Messaggi
145
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
47
BAAA NON SO COME MA CI SONO RIUSCITO
grazie mille miui.it
 

vam292

Utente assiduo
Registrato
27 Gennaio 2015
Messaggi
145
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
47
adesso sono fermo alla settimanale 6.1.1 come posso passare alla stabile ???
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte