Bug Redmi note 2_HANGOUT E OUTLOOK NON VANNO su miui_ITA_hermes_5.9.24_5.0

totinji81

Utente attivo
Registrato
10 Ottobre 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
42
Salve ho installato dall'app UPLOAD dello smartphone la MIUI ita 5.9.24 scaricata dalla sezione download, ma appena istallata non mi fa più funzionare HANGOUT, unico servizio di messaggistica che utilizzo....posso accedere all'app, ma appena cerco di selezionare e accedere ad una conversazione mi chiude dicendo che "è si è bloccata in modo anomalo"
Sapete darmi qualche consiglio?
Grazie
 

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
977
Punteggio reazioni
246
Punti
83
Età
34
Terminale
Telefono senza fili
Tenta con una nuova installazione dell'app e se il problema persiste, vai con un wipe cache.
Facci sapere.
 

enzopa

Utente registrato
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
A me è tornato il problema di ricezione degli SMS
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve ho installato dall'app UPLOAD dello smartphone la MIUI ita 5.9.24 scaricata dalla sezione download, ma appena istallata non mi fa più funzionare HANGOUT, unico servizio di messaggistica che utilizzo....posso accedere all'app, ma appena cerco di selezionare e accedere ad una conversazione mi chiude dicendo che "è si è bloccata in modo anomalo"
Sapete darmi qualche consiglio?
Grazie
quando ti da fc hangouts ce un link con "mostra riassunto" puoi inviarmi quel codice?
 

totinji81

Utente attivo
Registrato
10 Ottobre 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
42
Ho modificato il titolo perchè da prove fatte ieri sera, oltre ad Hangout non va più l'app mail di Outlook, praticamente lo stesso errore perchè mi fa accedere all'app ma mi chiude appena voglio accedere ad una specifica conversazione o mail
 

totinji81

Utente attivo
Registrato
10 Ottobre 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
42
Questo è il report di Outlook
 

Allegati

  • pag1[1].png
    pag1[1].png
    232,2 KB · Visite: 15
  • pag2[1].png
    pag2[1].png
    260,9 KB · Visite: 15
  • pag3[1].png
    pag3[1].png
    288,8 KB · Visite: 15

totinji81

Utente attivo
Registrato
10 Ottobre 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
42
Questo è il report di Hangout
 

Allegati

  • PAG1[2].png
    PAG1[2].png
    272,9 KB · Visite: 16
  • PAG2[1].png
    PAG2[1].png
    249 KB · Visite: 16
  • PAG3[1].png
    PAG3[1].png
    235 KB · Visite: 15
  • PAG4[1].png
    PAG4[1].png
    260,8 KB · Visite: 15

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ci stiamo lavorando :)
 

Rafpace97

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Salve sono nuovo del forum e di questa benedetta miui alla quale piano piano mi sto abituando..... Del mio redimi note 2 sono sicuramente contentissimo dell' hardware, ma attualmente sono un bel po' deluso dal sw..... Passando dalla versione 6 con la quale mi è arrivato alla 5.9.24 ita sono venuti fuori bene o male tutto i difetti a voi conosciuti, il più grave l'impossibilità di ricevere sms su entrambe le sim, poi outlook, ed ancora a me non funziona bene la app unicredit nn appena si attiva la funzione per leggere i QR si blocca non riuscivo neanche ad attivarla appunto. Invece installando la versione eu perdo la lingua italiano in quanto c'è solo inglese e cinese, in più il play store non accede al mio account dice che manca la connessione ad internet, diverse app si bloccano ad esempio quella della tre etc, in compenso quella unicredit mi funziona e mi arrivano gli sms. Morale della favola non so di che morte devo morire..... Spero che a quella ita vengano tolti tutti i bug. Se volete ve li segnalo tutti ed in modo più consono. Spero in qualche delucidazione dai piani alti. Grazie e spero di non avervi annoiato
 

Lomax8401

Utente attivo
Registrato
11 Ottobre 2015
Messaggi
44
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
53
Salve sono nuovo del forum e di questa benedetta miui alla quale piano piano mi sto abituando..... Del mio redimi note 2 sono sicuramente contentissimo dell' hardware, ma attualmente sono un bel po' deluso dal sw..... Passando dalla versione 6 con la quale mi è arrivato alla 5.9.24 ita sono venuti fuori bene o male tutto i difetti a voi conosciuti, il più grave l'impossibilità di ricevere sms su entrambe le sim, poi outlook, ed ancora a me non funziona bene la app unicredit nn appena si attiva la funzione per leggere i QR si blocca non riuscivo neanche ad attivarla appunto. Invece installando la versione eu perdo la lingua italiano in quanto c'è solo inglese e cinese, in più il play store non accede al mio account dice che manca la connessione ad internet, diverse app si bloccano ad esempio quella della tre etc, in compenso quella unicredit mi funziona e mi arrivano gli sms. Morale della favola non so di che morte devo morire..... Spero che a quella ita vengano tolti tutti i bug. Se volete ve li segnalo tutti ed in modo più consono. Spero in qualche delucidazione dai piani alti. Grazie e spero di non avervi annoiato
Purtroppo anch'io tremendamente deluso dal sw. Metterò la versione stable, sperando di ricevere almeno notifiche e sms.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

totinji81

Utente attivo
Registrato
10 Ottobre 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
42
Io ho risolto tutti i problemi sopra esposti più la ricezione degli sms, mettendo la rom 5.10.9 da xiaomi.eu, e per ora nessun problema con sms e le app che ho istallato....se ne avete altre non posso garantire
 

Lomax8401

Utente attivo
Registrato
11 Ottobre 2015
Messaggi
44
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
53
Io ho risolto tutti i problemi sopra esposti più la ricezione degli sms, mettendo la rom 5.10.9 da xiaomi.eu, e per ora nessun problema con sms e le app che ho istallato....se ne avete altre non posso garantire
Se qualcuno col bug delle botifiche l ha provata ci fa sapere se si risolve?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

JackMaltese

Utente registrato
Registrato
9 Ottobre 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Salve, sono nuovo del forum e volevo segnalare anche io il bug della ricezione SMS e delle notifiche sul mio Redmi Note 2 con la Rom 5.10.9 di Miui.it (installato con full wipe).
totinji81, tu confermi che che con la Rom 5.10.9 di Xiaomi.eu ricevi gli SMS (con quale operatore?) e le notifiche delle app?
p.s. con la 5.9.24 di Miui.it non avevo questi bug mi consigliate un downgrade?
 

Lomax8401

Utente attivo
Registrato
11 Ottobre 2015
Messaggi
44
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
53
Salve, sono nuovo del forum e volevo segnalare anche io il bug della ricezione SMS e delle notifiche sul mio Redmi Note 2 con la Rom 5.10.9 di Miui.it (installato con full wipe).
totinji81, tu confermi che che con la Rom 5.10.9 di Xiaomi.eu ricevi gli SMS (con quale operatore?) e le notifiche delle app?
p.s. con la 5.9.24 di Miui.it non avevo questi bug mi consigliate un downgrade?
Purtroppo la 5.10.9 di miui.it è buggata. Wipe o no wipe gli sms non li ricevi. Mi meraviglio che sia ancora lì, sisponibile per il download come nulla fosse.
Pere notifiche aprirò un thread dedicato. Mi pare che non si dà abbastanza attenzione a questo problema

Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk
 

Lomax8401

Utente attivo
Registrato
11 Ottobre 2015
Messaggi
44
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
53
Thread aperto nella sezione bug

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

totinji81

Utente attivo
Registrato
10 Ottobre 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
42
Salve, sono nuovo del forum e volevo segnalare anche io il bug della ricezione SMS e delle notifiche sul mio Redmi Note 2 con la Rom 5.10.9 di Miui.it (installato con full wipe).
totinji81, tu confermi che che con la Rom 5.10.9 di Xiaomi.eu ricevi gli SMS (con quale operatore?) e le notifiche delle app?
p.s. con la 5.9.24 di Miui.it non avevo questi bug mi consigliate un downgrade?
Salve scusa se ti rispondo ora mo ho avuto dei problemi....comunque credo sia inutile dopo questi giorni che ti confermi che con la 5.10.9 EU ricevo regolarmente SMS e notifiche sia operatore H3G che TIM, anche se da qualche giorno noto che si spegne o si blocca, non riesco a capirlo visto che lo schermo resta nero e non si sblocca e non emette suoni, e per riaccenderlo devo togliere la batteria, inserirla e riaccendere. A voi capita?
 

Lomax8401

Utente attivo
Registrato
11 Ottobre 2015
Messaggi
44
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
53
Salve scusa se ti rispondo ora mo ho avuto dei problemi....comunque credo sia inutile dopo questi giorni che ti confermi che con la 5.10.9 EU ricevo regolarmente SMS e notifiche sia operatore H3G che TIM, anche se da qualche giorno noto che si spegne o si blocca, non riesco a capirlo visto che lo schermo resta nero e non si sblocca e non emette suoni, e per riaccenderlo devo togliere la batteria, inserirla e riaccendere. A voi capita?
A me a volte capita che lo schermo non si sveglia dallo sblocco. Prima dovevo tigliere la batt, ma con una delle ultime dev mi basta bloccare e rusbloccare, et voilà

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

totinji81

Utente attivo
Registrato
10 Ottobre 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
42
A me a volte capita che lo schermo non si sveglia dallo sblocco. Prima dovevo tigliere la batt, ma con una delle ultime dev mi basta bloccare e rusbloccare, et voilà

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
potresti spiegarti meglio perchè ancora non riesco a risolvere il problema....io ho istallato la multilang 5.10.22
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte