Bug [Redmi Note 2] Una raccolta di Bugs - Bachi da risolvere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

volm92

Utente assiduo
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
116
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
32
Buonasera ragazzi,

vorrei far presente un BUG (maiuscolo, si!) che temo darà filo da torcere agli sviluppatori.

Quando collego tramite OTA una scheda SD (non importa quanto sia la capacità di memoria della SD), mi dice "scheda danneggiata, è necessaria una formattazione".:eek:

Ovviamente inizialmente ho pensato che fosse realmente così: vado per formattare, metto qualcosa nella SD e la ricollego. Tutto sembra funzionare. Successivamente la connetto di nuovo, e ancora una volta mi dice che la devo formattare. A questo punto inizio a provare con diverse schede SD, ma tutte prima o poi (non sempre al primo collegamento eh!) devono essere formattate. :mad:

Voglio far presente che, anche collegandole ad un pc, non è più possibile visualizzare il contenuto e serve una formattazione.

Inoltre confermo il bug di cui se ne è già parlato: App Sicurezza -> Rotellina delle Impostazioni -> CRASHHHH!

Se vi vengono in mente altri bachi..beh commentate qui sotto! Magari riusciamo a riunirli per facilitare il lavoro a chi di dovere ;)

Buona Notte / Mattina?! o_O

Marco.:rolleyes:
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
E usa la nostra rom e non quella di xiaomi.eu ;)
 

of_silence10

Utente esperto
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
212
Punteggio reazioni
58
Punti
28
Età
40
Buonasera ragazzi,

vorrei far presente un BUG (maiuscolo, si!) che temo darà filo da torcere agli sviluppatori.

Quando collego tramite OTA una scheda SD (non importa quanto sia la capacità di memoria della SD), mi dice "scheda danneggiata, è necessaria una formattazione".:eek:

Ovviamente inizialmente ho pensato che fosse realmente così: vado per formattare, metto qualcosa nella SD e la ricollego. Tutto sembra funzionare. Successivamente la connetto di nuovo, e ancora una volta mi dice che la devo formattare. A questo punto inizio a provare con diverse schede SD, ma tutte prima o poi (non sempre al primo collegamento eh!) devono essere formattate. :mad:

Voglio far presente che, anche collegandole ad un pc, non è più possibile visualizzare il contenuto e serve una formattazione.

Inoltre confermo il bug di cui se ne è già parlato: App Sicurezza -> Rotellina delle Impostazioni -> CRASHHHH!

Se vi vengono in mente altri bachi..beh commentate qui sotto! Magari riusciamo a riunirli per facilitare il lavoro a chi di dovere ;)

Buona Notte / Mattina?! o_O

Marco.:rolleyes:
Per l'app sicurezza se cambi lingua in inglese, non crasha...

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

volm92

Utente assiduo
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
116
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
32
E usa la nostra rom e non quella di xiaomi.eu ;)
La Hermes 5.9.18 non è la vostra!? L'ho presa da una discussione di questo forum! (come molti altri).

Per quanto riguarda l'aggiornamento attendo quello via OTA.. 5.9.24 che a quanto ho capito è ancora in fase di test.. E quando sarà stabile verrà mandato via OTA. (giusto!?)

Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 2 - MIUI V7 Hermes 5.9.18
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
La discussione era la condivisione di una di xiaomi.eu

Per qualche strano bug l'OTA della 5.9.24 di xiaomi.eu non arriva a nessuno

Miui.it NON rilascia Ota per le sue rom, quelli che arrivano sono di en.miui.com e installano la rom cinese/inglese senza play store
 

volm92

Utente assiduo
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
116
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
32
La discussione era la condivisione di una di xiaomi.eu

Per qualche strano bug l'OTA della 5.9.24 di xiaomi.eu non arriva a nessuno

Miui.it NON rilascia Ota per le sue rom, quelli che arrivano sono di en.miui.com e installano la rom cinese/inglese senza play store
Ma allora: io che ho un Redmi Note 2, cosa diavolo devo infilarci dentro!? (intendo qualcosa di aggiornato dal punto di vista dei bug)..

Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 2 - MIUI V7 Hermes 5.9.18
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Ma allora: io che ho un Redmi Note 2, cosa diavolo devo infilarci dentro!? (intendo qualcosa di aggiornato dal punto di vista dei bug)..

Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 2 - MIUI V7 Hermes 5.9.18

Ti conviene tenerti questa che hai adesso, la .24 ha risolto pochi bug ma ne ha portarto qualche altro.

Se proprio vuoi la rom più stabile che c'è devi scaricare la miui v6 stabile da en.miui.com (ovviamente solo cinese/inglese e senza play store)
 

volm92

Utente assiduo
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
116
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
32
La discussione era la condivisione di una di xiaomi.eu

Per qualche strano bug l'OTA della 5.9.24 di xiaomi.eu non arriva a nessuno

Miui.it NON rilascia Ota per le sue rom, quelli che arrivano sono di en.miui.com e installano la rom cinese/inglese senza play store

Quindi la 5.9.18 che ho io, e che ho aggiornato tramite OTA (in precedenza avevo 5.9.11 mi sembra) non è di miui.it?

Eppure ho sia l'Italiano che il Play Store!

Non ci sto capendo più nulla ragazzi :(
 

volm92

Utente assiduo
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
116
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
32
E usa la nostra rom e non quella di xiaomi.eu ;)

La 5.9.18 l'ho ottenuta tramite aggiornamento via OTA. In precedenza avevo credo la 5.9.11 o .2 scaricata da una discussione in questo forum. Non è la vostra quindi?!
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La tua è la multilingua di xiaomi.eu

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Miui.it sezione download

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: volm92

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ok, dove rimedio quella di miui.it!?

Grazie :)

Inviato dal mio Redmi Note 2 - MIUI V7 Hermes 5.9.18
Un po' di iniziativa non guasta...prova a esplorare il sito...oltre che il forum.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: volm92
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte