Redmi Note 2 PRIME 32gb

cariolo

Utente registrato
Registrato
9 Settembre 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
52
Scusate ma nessuno ha questo modello, uscito succesivamente... mi stanno dicendo che dia problemi con le nostre reti ha TD-SCDMA invece di WCDMA... bohh io non cicapsico nulla.

Mi aiuta qualcuno
 

Sbrillo

Utente esperto
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
66
Punteggio reazioni
17
Punti
28
Età
35
ciao.. allora.. il redmi 2 note prime supporta tutte le nostre reti italiane ad eccezione della 800 in LTE ma se non hai wind non dovresti avere particolari problemi.. in 3g supporta la rete 900 mhz, la 1800 e la 2100 che è la più usata da tutti gli operatori italiani.. io ti dico che vai tranquillo
ovviamente la cosa può cambiare da città a città
 

cariolo

Utente registrato
Registrato
9 Settembre 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
52
ciao.. allora.. il redmi 2 note prime supporta tutte le nostre reti italiane ad eccezione della 800 in LTE ma se non hai wind non dovresti avere particolari problemi.. in 3g supporta la rete 900 mhz, la 1800 e la 2100 che è la più usata da tutti gli operatori italiani.. io ti dico che vai tranquillo
ovviamente la cosa può cambiare da città a città


Scrivo questo perchè pur avendo fatto presente quello che mi dici tu(solo per gli 800mhz LTE), su un famoso store italiano mi hanno detto quello che ti copio di seguito quando gli ho chiesto del prime grigio:

"la non compatibilità riguarda anche la rete 3G, il prime in versione grigia ha TD-SCDMA invece di WCDMA, la versione grey viene rilasciata originariamente dalla casa madre ufficialmente solo per il mercato cinese"
 

Sbrillo

Utente esperto
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
66
Punteggio reazioni
17
Punti
28
Età
35
Scrivo questo perchè pur avendo fatto presente quello che mi dici tu(solo per gli 800mhz LTE), su un famoso store italiano mi hanno detto quello che ti copio di seguito quando gli ho chiesto del prime grigio:

"la non compatibilità riguarda anche la rete 3G, il prime in versione grigia ha TD-SCDMA invece di WCDMA, la versione grey viene rilasciata originariamente dalla casa madre ufficialmente solo per il mercato cinese"
allora il td-scdma è la tecnologia cinese per il 3G.. supporta diverse frequenze rispetto alle nostre.. (1880-1920 2010-2025 2320-2370 mhz)..
il wcdma invece supporta le reti che ti ho descritto su..
Cercando su internet puoi vedere come la versione prime (32 gb) supporti le frequenze wcdma ;)
non so però se tra grigia e bianca ci siano differenze tecniche da questo punto di vista
 

Sbrillo

Utente esperto
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
66
Punteggio reazioni
17
Punti
28
Età
35
aggiungo: l'operatore cinese, se non sbaglio, china unicom utilizza le nostre reti quindi il telefono è wcdma,scdma,td-lte,fdd-lte..
saluti
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
aggiungo: l'operatore cinese, se non sbaglio, china unicom utilizza le nostre reti quindi il telefono è wcdma,scdma,td-lte,fdd-lte..
saluti
Manca la banda 800 mhz dell'lte comunque
 

Sbrillo

Utente esperto
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
66
Punteggio reazioni
17
Punti
28
Età
35
Mostra una foto del retro della scatola
Io l'ho ordinato qualche giorno fa.. Appena arriverà la posterò ma su internet ci sono già testimonianze che la versione 32 è wcdma anche...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

d4n76

Utente registrato
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Non penso esista xD
Lo zopo 999 ha la banda 800 lte. Io avevo capito o letto che la versione prime era l'unica che aveva anche la 800 lte ma adesso ho ricontrollato ed ha la 1800.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

cariolo

Utente registrato
Registrato
9 Settembre 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
52
Io l'ho ordinato qualche giorno fa.. Appena arriverà la posterò ma su internet ci sono già testimonianze che la versione 32 è wcdma anche...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Facci sapere appena ti arriva se va bene con le notre reti
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Lo zopo 999 ha la banda 800 lte. Io avevo capito o letto che la versione prime era l'unica che aveva anche la 800 lte ma adesso ho ricontrollato ed ha la 1800.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ma a quanto ho letto vende ufficialmente anche in europa .-.
 

d4n76

Utente registrato
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Ma a quanto ho letto vende ufficialmente anche in europa .-.
Hanno dei punti vendita in Europa ed in Italia, non so quanto siano ufficiali. Comunque probabilmente producono i loro modelli per case europee come l'italiana Komu, questa è probabilmente la spiegazione per cui alcuni loro modelli hanno tutte le nostre frequenze.
Comunque mi hanno fregato una volta e non mi fregano più questo il motivo per cui mi sto interessando allo Xiaomi.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.207
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post