Redmi 7 nessuna appicazione nel dispositivo

ZORENZARU

Utente registrato
Punti reazione
0
Ciao. Ho acquistato un mese fa un redmi 7a. Ho installato la nano sim ieri e tutto andava bene. Ho spento il cell stanotte e stamattina non apre praticamente nesssuna app.
Controllo nelle app installate e vi è solo la rubrica telefono, come app. Non mi da accesso a nulla e anche aprendo il browser o semplicemente gli sms, esce la scritta "Applicazione non installata nel dispositivo".
Cosa è successo?
Come posso rispristinare o quantomeno aprire nelle impostazioni aggiornamentii app di sistema?
Grazie mille

angelo76

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
7.876
Ciao. Ho acquistato un mese fa un redmi 7a. Ho installato la nano sim ieri e tutto andava bene. Ho spento il cell stanotte e stamattina non apre praticamente nesssuna app.
Controllo nelle app installate e vi è solo la rubrica telefono, come app. Non mi da accesso a nulla e anche aprendo il browser o semplicemente gli sms, esce la scritta "Applicazione non installata nel dispositivo".
Cosa è successo?
Come posso rispristinare o quantomeno aprire nelle impostazioni aggiornamentii app di sistema?
Grazie mille
Tenta un ripristino dati di fabbrica. Poi fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk

angelo76

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
7.876
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
31.490