Supporto Redmi 5 plus fermo al logo!

Ciano77

Utente registrato
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
46
Buongiorno,
il Redmi 5 plus di mio padre di punto in bianco non va più è fermo al logo, non so se sia un software brick anche perché lo utilizza in un modo basilare. Riesco ad entrare nel fastboot ma non nella recovery quindi non posso fare nessun wipe.
Quindi sono passato alla fase successiva essendo locked non posso flashare la rom dal fastboot. L 'ho aperto staccato la batteria e connesso al computer tramite point test e tentato di flashare una rom fastboot ma nulla perché necessita di un account approvato.
Sono ad un binario morto. Cosa posso fare?

Grazie in anticipo,
Luciano
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buongiorno,
il Redmi 5 plus di mio padre di punto in bianco non va più è fermo al logo, non so se sia un software brick anche perché lo utilizza in un modo basilare. Riesco ad entrare nel fastboot ma non nella recovery quindi non posso fare nessun wipe.
Quindi sono passato alla fase successiva essendo locked non posso flashare la rom dal fastboot. L 'ho aperto staccato la batteria e connesso al computer tramite point test e tentato di flashare una rom fastboot ma nulla perché necessita di un account approvato.
Sono ad un binario morto. Cosa posso fare?

Grazie in anticipo,
Luciano
Nulla. È un fermacarte

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Ciano77

Utente registrato
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
46
ah caspita! ...almeno avrò una scrivania più ordinata.

Grazie.
 
  • Like
Reazioni: angelo76

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte