Supporto Redmi 5 - ndamifA - aggiornamento MIUI 10

VagaDala

Utente registrato
Punti reazione
0
Mi trovo a creare un'altra discussione per due motivi:
1) è un topic morto.
2) Ho scoperto nuove cose quindi posso porre una domanda più precisa.
(se possibile, chiedo ai mod di eliminare/chiudere questa discussione http://www.miui.it/forum/index.php?threads/aggiornamento-redmi-5.37647/)

Posseggo un Redmi 5 (allego screen)

Vorrei passare dalla MIUI 9 alla 10 (gli aggiornamenti infatti non arrivano più da un po' e il telefono mi sembra un po' instabile). Mi è stato consigliato di usare Mi PC Suite, il problema è che non mi trova gli aggiornamenti e se li scarico manualmente invece mi da errore al momento dell'installazione (sia da pc sia da cellulare normale).

Allego schermata di assenza di aggiornamenti automatici (Mi Pc Suite).

Credo che il problema sia dato dal fatto che il mio telefono è un ndamifA, anziché ndamifI e in giro non riesco a trovare nulla.

Qualcuno potrebbe gentilmente consigliarmi come procedere per aggiornare? Magari anche linkandomi guide precise. Grazie in anticipo per il supporto :)

Buona serata!

effemme8

Utente assiduo
Punti reazione
24
L'app DOWNMI può aiutare?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

VagaDala

Utente registrato
Punti reazione
0
Per Redmi 5 (io credo che siano TUTTE BUONE) :

Ok, sto effettuando di nuovo il download. Mi conviene installare in fastboot, giusto? Quindi devo sbloccare il bootloader per procedere all'installazione.
Successivamente sarà possibile disattivarlo di nuovo?

bugrider

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
1.791
Ok, sto effettuando di nuovo il download. Mi conviene installare in fastboot, giusto? Quindi devo sbloccare il bootloader per procedere all'installazione.
Successivamente sarà possibile disattivarlo di nuovo?
Si

VagaDala

Utente registrato
Punti reazione
0
Si

Ok, dopo due giorni ho capito che era davvero una stupidata. Ho utilizzato MiFlash ed è andato benissimo. Grazie a tutti, :)

Ps. D'ora in poi gli aggiornamenti saranno automatici, giusto?

Ultima modifica:

bugrider

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
1.791
Ok, dopo due giorni ho capito che era davvero una stupidata. Ho utilizzato MiFlash ed è andato benissimo. Grazie a tutti, :)

Ps. D'ora in poi gli aggiornamenti saranno automatici, giusto?
Si esatto

frafra

Utente registrato
Punti reazione
0
ciao, mi ritrovo nella tua stessa situazione e sono indeciso se sbloccare il bootloader e fare l'aggiornamento alla miui 10 con android 8.1...
come ti trovi con la nuova rom? funzionano l'IR blaster e la radio FM?

grazie!

PS. ancora non capisco come mai non mi arrivano gli aggiornamenti OTA tramite l'updater sul telefono... eppure io l'ho comprato che non era brandizzato!

VagaDala

Utente registrato
Punti reazione
0
ciao, mi ritrovo nella tua stessa situazione e sono indeciso se sbloccare il bootloader e fare l'aggiornamento alla miui 10 con android 8.1...
come ti trovi con la nuova rom? funzionano l'IR blaster e la radio FM?

grazie!

PS. ancora non capisco come mai non mi arrivano gli aggiornamenti OTA tramite l'updater sul telefono... eppure io l'ho comprato che non era brandizzato!

Scusa, solo ora ho letto. Sì, ti consiglio di aggiornare anche perché sblocchi anche gli aggiornamenti successivi che non so per quale motivo non vengono fatti in automatico. Ciao :)

Statistiche forum

Discussioni
30.613
Membri
28.883
Ultimo iscritto
A2Lite2020

Ultimi post

Alto