Supporto Redmi 3x touch non funzionante

AlchemyTatsu

Utente registrato
Registrato
5 Maggio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Salve ragazzi, è la prima volta che chiedo su un forum una cosa cosi, siate magnanimi. Vi scrivo il mio problema:
Premetto che sono il genere di utente che tiene al proprio telefono e che cerca sempre di utilizzarlo senza farlo arrivare al limite, alle volte è successo però. Gioco abitualmente con giochi mobile e sto tutto il giorno in chiamata.
Il telefono è caduto non troppe volte, ma i bordi del telefono sono un po rovinati, da qualche giorno, da circa una settimana fa, ho notato un messaggio d'errore della schermata home, segnalato, ma sicuramente non facevo le cose per bene quindi non sarà mai arrivata la segnalazione, questo problema me lo da molto spesso quando chiudo i giochi tramite la schermata chiusura app, ma non è propriamente questo il problema.
Da un po di giorni ho notato che il touch funziona con una responsività inferiore al normale, fino a quando per interi momenti della giornata, il touch era totalmente bloccato, ho provato a tenerlo sotto controllo non stancando molto il telefono caricandolo lentamente e non aprendo i giochi per un lungo periodo di tempo pensando fosse un problema di surriscaldamento, fino a quando ho notato che il "trigger" del blocco del touch era la schermata di blocco del telefono, evitando di metterla ho evitato per una giornata intera questo blocco. Il problema penso sia partito dalla parte inferiore sinistra del telefono, fino a che, ieri notte ha cominciato a muovere da solo lo schermo, come fosse utilizzato da qualcuno. In questo momento il touch non funziona, ho letto da internet che per "Cercare" di sistemare questo problema è possibile mandarlo in boot e portarlo ai dati di fabbrica, ma non potendo utilizzafre il touch non posso spegnere il telefono per fare il boot. Chiedo come, se possibile, sistemare questo grande problema.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post