Redmi 1S Non si accende più!

DoppiaT

Utente registrato
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Ho flashato cwm touch 6.0.3.6 perché volevo partizionare l'sd, il flash è andato a buon fine al reboot però il cellulare non si è avviato e non si accende più che posso fare ?

Grazie
 

abramig

Utente registrato
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sito Web
plus.google.com
Ho flashato cwm touch 6.0.3.6 perché volevo partizionare l'sd, il flash è andato a buon fine al reboot però il cellulare non si è avviato e non si accende più che posso fare ?

Grazie
Anche io ho lo stesso problema.
Io riesco ad accedere a team win recovery project v2.7.1.0 ma non so cosa fare per farlo ripartire. Qualcuno ci può aiutare?
Assurdo perdere tutto sto tempo per avere la possibilità di salvare sulla microSD esterna.
 

DoppiaT

Utente registrato
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Se riesce ad accedere alla recovery prova a flashare l'ultima versione della miui, copia il file nella memoria interna (rinominalo in update) e dalla recovery lo installi
 

abramig

Utente registrato
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sito Web
plus.google.com
Se ho capito bene scarico la MIUI 4.8.8 su microsd e poi la copio con file manager della recovery nella memoria interna.
Poi come faccio a flasharla dalla recovery?
 

DoppiaT

Utente registrato
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Copia il file rinominato "update" nella memoria interna (senza metterla in altre cartelle) poi dalla recoveri premi "install" e gli dai il percorso del file update
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte