Recupero foto appena eliminata

Filippo73

Utente registrato
Registrato
2 Novembre 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
50
Buongiorno a tutti,
sono possessore di Mi4 con miui 4.11.7.
Vorrei sapere se esiste un modo per recuperare una fotografia appena eliminata. Ho provato a cercare in rete ma ho trovato poco e non essendo esperto in informatica la cosa diventa impegnativa. Ho provato da PC windows 7 con software scaricati (RECUVA, REMO RECOVER FOR ANDROID), ma non vedono il mio terminale come archivio. In rete parlano di android e non di miui. Sono in difficoltà, mi devo rassegnare o qualcuno riesce a darmi una mano?
Vi ringrazio da subito.
 

gabril

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
150
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Località
Terni
Terminale
Xiaomi MI3W 64gb
se usi google foto c'è la funzione cestino come su iphone :D
 

Filippo73

Utente registrato
Registrato
2 Novembre 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
50
Ciao Gabril, riusciresti a spiegarmi meglio? Non ho capito. Io uso la macchina fotografica del telefono...☺
 
  • Like
Reazioni: gabril

gabril

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
150
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Località
Terni
Terminale
Xiaomi MI3W 64gb

Filippo73

Utente registrato
Registrato
2 Novembre 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
50
Grazie Gabril, ti ringrazio, la installeró sicuramente. Ma davvero in Miui non esiste nulla per tentare di recuperare un files? Mi sembra strano che un sistema operativo così ben fatto non abbia uno strumento per questa operazione...
 
  • Like
Reazioni: gabril

gabril

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
150
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Località
Terni
Terminale
Xiaomi MI3W 64gb
Grazie Gabril, ti ringrazio, la installeró sicuramente. Ma davvero in Miui non esiste nulla per tentare di recuperare un files? Mi sembra strano che un sistema operativo così ben fatto non abbia uno strumento per questa operazione...
ehm.. no ancora no :(
hanno aggiunto questa cosa dell'applicazione sicurezza che è praticamente clean master ridisegnato... considera pure eventuali partnership tra Xiaomi e altri cinesi ... :D
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Piccole precisazioni:

Buongiorno a tutti,
sono possessore di Mi4 con miui 4.11.7.
Vorrei sapere se esiste un modo per recuperare una fotografia appena eliminata. Ho provato a cercare in rete ma ho trovato poco e non essendo esperto in informatica la cosa diventa impegnativa. Ho provato da PC windows 7 con software scaricati (RECUVA, REMO RECOVER FOR ANDROID), ma non vedono il mio terminale come archivio. In rete parlano di android e non di miui. Sono in difficoltà, mi devo rassegnare o qualcuno riesce a darmi una mano?
Vi ringrazio da subito.

Miui è android, ma ridisegnato e con tante feature in più :D

Grazie Gabril, ti ringrazio, la installeró sicuramente. Ma davvero in Miui non esiste nulla per tentare di recuperare un files? Mi sembra strano che un sistema operativo così ben fatto non abbia uno strumento per questa operazione...

In realtà esiste sempre un modo, almeno che tu non usi strumenti per scrivere sopra alla foto, essa è sempre recuperabile. Ma sono strumenti professionali, e dubito che quelli alla nostra portata supportino i telefoni (e il mi4 in particolare)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.228
Membri
34.097
Ultimo iscritto
porcodio696