Rayglobe ROM [12/03/2014]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
43
Non so come saranno l'oppo e il vivo.. Ma so com'è il mi3 e non riesco ad immaginare qualcosa di meglio sinceramente... È stato amore a prima vista ;)

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: jojo_0n

mark091991

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
60
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
32
propongo di fare una colletta per non fargli vendere il telefono a raimondo e proseguire nello sviluppo della sua rom, è importante sostenere chi fa un lavoro utile.
 
  • Like
Reazioni: maximo76

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
propongo di fare una colletta per non fargli vendere il telefono a raimondo e proseguire nello sviluppo della sua rom, è importante sostenere chi fa un lavoro utile.

Grazie, ma il telefono mi arriva in settimana. Il mio l'ha preso il buon maximo76. Il problema è la mia volontà di fare rom per questo terminale non solo per le motivazioni che tu esprimi
 
  • Like
Reazioni: maximo76

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
quote="raimondomartire, post: 35354, member: 80"]Grazie, ma il telefono mi arriva in settimana. Il mio l'ha preso il buon maximo76. Il problema è la mia volontà di fare rom per questo terminale non solo per le motivazioni che tu esprimi[/quote]


:D
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Grazie, ma il telefono mi arriva in settimana. Il mio l'ha preso il buon maximo76. Il problema è la mia volontà di fare rom per questo terminale non solo per le motivazioni che tu esprimi
hai detto che il telefono ti arruva? MA STAI PARLANDO DELLA PADELLA?
 

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
Ray ma se volessi aggiornare la reyglobe con l'ultima Miui ita? è fattibile?
 

mark091991

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
60
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
32
Grazie, ma il telefono mi arriva in settimana. Il mio l'ha preso il buon maximo76. Il problema è la mia volontà di fare rom per questo terminale non solo per le motivazioni che tu esprimi
cioè non hai più voglia di sviluppare per questo terminale? se non sono indiscreto posso sapere le motivazioni o il perchè?
non è di qualità?
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sicuramente aggiornare la ROM ogni settimana porta tanto tempo e lavoro
Ray non ha abbandonato la ROM ...nell arco in cui le aggiornava ci ha fatto godere..
Si sara preso anche lui un attimo di pausa
Quando verrà fuori la miui v6 ritorna all 'attacco se non sbaglio lo aveva detto...
La pazienza e la virtù dei forti
 
  • Like
Reazioni: kaos80 e jojo_0n

mark091991

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
60
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
32
aspetto volentieri se è così, non vedo l'ora di una v6 reyglobe, finalmente sono riuscito a fare le modifiche che mi servivano, ora posso mettere la reyglobe e tutti i programmi che ci sono dentro tranquillamente
 

Graziano

Utente assiduo
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
109
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Età
40
Va tutto alla grande grazie a Ray, ho un solo "problema" l'effetto di spegnimento delle schermo" non riesco ad eliminarlo in nessun modo.... andando in opzioni sviluppatore ho settato a 0.5 scala animazioni finestre, transizione e durata animazione, ma non cambia l'effetto di spegnimento...qualcuno mi può aiutare?

ciaooo
 

Mr.Mone

Utente esperto
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
155
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
33
Terminale
mi2A kitkat 4.4.2 V mi3W rayglobe 2.0
Va tutto alla grande grazie a Ray, ho un solo "problema" l'effetto di spegnimento delle schermo" non riesco ad eliminarlo in nessun modo.... andando in opzioni sviluppatore ho settato a 0.5 scala animazioni finestre, transizione e durata animazione, ma non cambia l'effetto di spegnimento...qualcuno mi può aiutare?

ciaooo

Io lo considero una gran figata!
 

mark091991

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
60
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
32
Volevo sapere una cosa, io ho fatto la prima installazione della Rayglobe e ho messo tutto quello che si poteva mettere.
Ora dopo aver provato tutto voglio reinstallare solo le cose necessarie, ho fatto tutti i wipe e reinstallato la rom tramite sideload selezionando solo quello che volevo ma dopo aver eseguito le impostazioni iniziali mi ritrovo di nuovo le app che non voglio.
Come posso far per eliminare totalmente (senza far danno) e rimettere solo le cose che mi servono?
Ho la rayglobe su sistem1 e miui italia su sistem2
Ho fatto tutti i wipe sia come sistem1 sia come sistem2.
 

mark091991

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
60
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
32
poi altra cosa, l'app fotocamera del g2 perchè non funziona?
ogni volta che scatto una foto mi dice SI E' VERIFICATO UN ERRORE
secondo me se sistemata è una ottima applicazione
 

Ernest

Utente assiduo
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
230
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
43
Località
San Giorgio Ionico
Terminale
Xiaomi MI3
Ciao Raimondo hai visto la presentazione dell Oppo Find 7 che ne dici?
 

Ernest

Utente assiduo
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
230
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
43
Località
San Giorgio Ionico
Terminale
Xiaomi MI3
Ciao maximo76 stai sicuro che anche il prossimo xiaomi e parlo del mi4 sara di quelle dimensioni.
Pero vedendo le caratteristiche dell Oppo dico che e veramente un bel terminale fatto bene.
 

mark091991

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
60
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
32
vorrei solo farvi notare una piccola cosa, in questo momento ci sono 97 pagine di commenti, molti dei quali sono offtopic.
Se una persona cerca un problema o qualcosa che è stato risolto deve leggersi 97 pagine e magari in mezzo alla confusione non lo vede neanche. Il topic riguarda la rom di @raimondomartire e non di altri telefoni o uscite.
Poi quando una persona fa una domanda inerente all'argomento principale nessuno risponde, o magari il buon raimondo non la vede perchè ci sono 10 commenti dopo che parlano dell'oppo 7 e di quanto sia grande.
Con questo non voglio fare polemica ma farvi notare che questa non è la sezione adatta e che si sta intasando inutilmente il topic, proporrei agli admin una bella pulizia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post