Rayglobe ROM [12/03/2014]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
40
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
ora installo questa bellezza poi vi faccio sapere ;)
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Credo che quella per mi2 funzioni anche per il mi2s, dato che anche nella miui stock la versione é la stessa per entrambi i terminali :)

Assolutamente diverse le miui. LE miui non sono solo apk, ma i jar sono differenti per non parlare delle librerie. Poichè ho pensato che qualcuno sarebbe caduto in errore ho messo un blocco è flashabile solo su mi3. Non parte proprio il flash su mi2
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Scusami mbenz ma l tastiera a voi non e diversa rispetto a prima? E cmq tutte le caratteristiche scritte sopra non sono visibili ma ve ne accorgere usando il cell

Assolutamente diversa da prima come opzioni e come feedback. Presa dalla Aopk come da changelog del primo post
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ora installo questa bellezza poi vi faccio sapere ;)

Tu sei abituato bene dalla mia mi2. Questa è una prima rom e l'obiettivo non è stupirvi (questo verrà dopo), ma sistemare alcune cosucce fatte male in Xiaomi. Per ora dovreste notare velocità e batteria e non mi sembra poco non ptendo toccare il kernel. Attendo un tuo feedback
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
No non era cosi. Anzi bisogna Avvisare Raimondo perche mi sa che non e normale.

Tutto voluto. E' un modo che si utilizza per scaricare tutta la ram anche quella del launcher. E' una semplice riga nel build.prop, ma non dovrebbe riavviare a tutti il launcher. Lo fa solo nei sistemi sovraccarichi. Ad esempio nel mio non lo fa
 

Ernest

Utente assiduo
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
230
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
43
Località
San Giorgio Ionico
Terminale
Xiaomi MI3
Cmq scusami volevo solo sapere se stavi leggendo tutte le nostre considerazioni.
Cmq il riavvii del luncher lo fa sempre
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ah ok. volevo chiedere a raimondo se poi includerà l'app Lenovo per la fotocamera

Sì ci sto lavorando su. Per la verità volevo farvi provare qualcosina ma ho deciso di lasciare questa prima versione molto basica. C'è lo stretto indispensabile e nientre fronzoli. Prossimo step porting di tutto Xperia Z1. Ovviamente la mia rom e sul mio terminale è già così. Chi conosce come lavoro sa che io posto una rom vecchia di una settimana. La versione che provate e quella che mi sono fatto la sera in cui mi è arrivato il cellulare. Perchè faccio così perchè le mie rom non hanno bugs che ci ha messo il cuoco. Tutti quelli presenti sono risolvibili solo da Xiaomi
 

mbenz

Utente esperto
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
185
Punteggio reazioni
35
Punti
28
allora raimondo, abbi un pò di pazienza con me. io, come ho scritto, dopo aver aggiornato mi sono ritrovato esattamente come prima. se faccio un backup da cwm, poi full wipe e ripristino del backup risolvo?
 

Ernest

Utente assiduo
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
230
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
43
Località
San Giorgio Ionico
Terminale
Xiaomi MI3
Raimondo sono enormemente curioso non e che mi fai un screen shot dell tuo cell per vedere
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
allora raimondo, abbi un pò di pazienza con me. io, come ho scritto, dopo aver aggiornato mi sono ritrovato esattamente come prima. se faccio un backup da cwm, poi full wipe e ripristino del backup risolvo?


Cioa ti dico cosa può esser capitato hai avviato la partizione system sbagliata.
Fai una prova sulla recovery in advanced trovi scritto: active partition (es. 1) Poi installa zip e ti fa scegliere la partizione e tu dici 1 a quel punto sei certo di installarla nella partizione giusta. Per vedere se è tutto come da me pensato basta andare in lingua e vedere la tastiera aosp o il sintetizzatore vocale pico con audio. Di serie Xiaomi non mette i file audio, ma solo l'apk
 

vespa.trucca

Utente registrato
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Per me, come prima versione e' molto buona. Si vede che e' piu leggera e fluida. Mivideo nemmeno a me appare.
Poi una domanda, se voglio aggiungere una app come system cosi non me la toglie la pulizia della RAM, la posso includere nella cartella system/app prima di fare l'install? Sarebbe smart cover, visto che uso la flip cover della xiaomi.
 

mbenz

Utente esperto
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
185
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Cioa ti dico cosa può esser capitato hai avviato la partizione system sbagliata.
Fai una prova sulla recovery in advanced trovi scritto: active partition (es. 1) Poi installa zip e ti fa scegliere la partizione e tu dici 1 a quel punto sei certo di installarla nella partizione giusta. Per vedere se è tutto come da me pensato basta andare in lingua e vedere la tastiera aosp o il sintetizzatore vocale pico con audio. Di serie Xiaomi non mette i file audio, ma solo l'apk
non ho queste impostazioni...comunque controllo come hai detto, anche se avevo fatto tutto sulla 1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte