Raccolta firmware XiaoYi Ants Camera

marco2670

Utente registrato
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
Salve, sono iscritto da poco e saluto tutti i partecipanti a questo forum.

Ho letto parecchi post riguardanti la camera YI HOME che ho acquistato di recente su AMAZON.
Premetto che non sapevo di tutte le possibili modifiche di firmware e non sapevo delle versioni hardware ed anche delle versioni Cinese e Internazionale.
Comunque espongo il mio problema.
la camera ha il QR stampato dietro la cam che inizia con 27USYA....e termina con 170714.....quindi deduco che è per il mercato internazionale.
ho seguito le istruzioni del libretto d'uso, scaricato la APP Android YI HOME ( su IOS non si trova).
Dopo aver letto info da amazon ho capito che per attivare la cam dovevo registrarmi su YI sulla app, mettere NORD AMERICA e poi far leggere il QR..... Dopo qualche tentativo sono riuscito a far collegare la cam al mio modem router ( telecom) e quindi per 10 giorni credevo di aver risolto . Con la app YI riuscivo a collegarmi sia con la rete wifi ed anche fuori casa con il 4g, tutto ok. Mi ha chiesto di aggiornare il firmware on line e ho detto si...ma non ricordo nulla in quanto non sapevo che fosse importante avere il nome del firm.


mi e successo che un giorno la rete 220 si è staccata e purtroppo all'accensione la cam non era PIU collegata al cellulare

ho fatto reset con spillo per rifare il tutto.....ma nulla.....sono diversi giorni che provo , ho seguito istruzioni ,,,, ma nulla.. ho scritto alla loro assistenza che mi hanno fatto fare tramite sd aggiornamento ,,,,, ma non so se andato in porto in quanto il led rimane sempre giallo e lampeggia e non fa il paring con la mia rete. praticamente non collega con il router wifi.
La APP riconosce tra le reti anche la mia rete wifi, metto la password, ma nulla.ce sempre la voce in inglese che dice in attesa di collegamento....

mi date qualche dritta prima che debba ritornare il prodotto al venditore, e mi dispiacerebbe perché per quanto provato funzionava bene, con un ottimo audio e microfono e visione notturna.
grazie.
marco
 

matteos1

Utente attivo
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
43
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
52
Ho aggiornato anche io all’ultima versione. La versione è stata moddata in quanto le telecamere dovrebbero funzionare solo in Cina. Credo che il collegamento con l’applicazione mi home è più lento.
 

davide.cara

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Ciao a tutti,
anche io sono un felice possessore di una Xiaomi Ants Camera (prima versione) con firmware 1.8.6.1B_201603181307 (mainland China). Ho "studiato" all'inizio e poi l'ho lasciata lavorare.

A distanza di tempo mi sono perso le 70 nuove pagine circa del forum...non è che qualche anima pia riesce a rispondermi a 3 semplici domande:

1) c'è ancora il "blocco" delle camere cinesi, per cui non posso aggiornare il firmware all'ultima versione (originale o craccata)?
2) c'è modo di correggere il fuso orario sia dell'app che del timemark nei video?
3) qual è l'ultimo back aggiornato? Mi sembra che all'epoca ne provai qualcuno ma, ogni tanto, al riavvio, non mi vedeva la micro SD installata

GRAZIE in anticipo
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ciao a tutti,
anche io sono un felice possessore di una Xiaomi Ants Camera (prima versione) con firmware 1.8.6.1B_201603181307 (mainland China). Ho "studiato" all'inizio e poi l'ho lasciata lavorare.

A distanza di tempo mi sono perso le 70 nuove pagine circa del forum...non è che qualche anima pia riesce a rispondermi a 3 semplici domande:

1) c'è ancora il "blocco" delle camere cinesi, per cui non posso aggiornare il firmware all'ultima versione (originale o craccata)?
2) c'è modo di correggere il fuso orario sia dell'app che del timemark nei video?
3) qual è l'ultimo back aggiornato? Mi sembra che all'epoca ne provai qualcuno ma, ogni tanto, al riavvio, non mi vedeva la micro SD installata

GRAZIE in anticipo
Purtroppo è rimasto tutto identico da mesi. Sono arrivati nuovi fw, sempre bannanti per le solite YI prodotte dopo nov15

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

davide.cara

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Purtroppo è rimasto tutto identico da mesi. Sono arrivati nuovi fw, sempre bannanti per le solite YI prodotte dopo nov15

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

...che peccato.
Per la XiaoFang ho letto che è possibile, inviando un'email con il MAC, farla diventate internazionale. Ne sai niente? Vale pure per l'Ants?

Grazie
 

snatch

Utente registrato
Registrato
16 Novembre 2017
Messaggi
14
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
40
una domanda..ho appena preso una ti home da Amazon (versione 27us)..l'ho accoppiata senza problemi all'app ti home, quello che mi chiedo c'è un modo per farla vedere all'app mi home?(ho provato con tutti i server ma in nessun caso sono riuscito ad accoppiare cam con app) ..
 

antoniovola

Utente registrato
Registrato
5 Aprile 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
una domanda..ho appena preso una ti home da Amazon (versione 27us)..l'ho accoppiata senza problemi all'app ti home, quello che mi chiedo c'è un modo per farla vedere all'app mi home?(ho provato con tutti i server ma in nessun caso sono riuscito ad accoppiare cam con app) ..
Anch'io ho lo stesso problema. Ho letto le discussioni a inizio forum poi ho perso circa una 30ina di pagina quindi forse la risposta c è già. Sta di fatto che ho provato con diversi firmware e diversi server ma niente Esiste qualche metodo? In alternativa avete delle telecamere da consigliarmi che vadano con mi home? Sarebbe troppo comodo automatizzarla con gli altri sensori /luci
 

Fede_A

Utente registrato
Registrato
27 Giugno 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
buongiorno,
anch'io penso di essermi perso nelle 37 pagine del topic.
Premetto che la mia telecamera (con id che termina in 150721) funziona bene. Il firmware che vedo installato è lo 1.87.0C_201705091058. Il mio è più che altro un dubbio. Ho aggiornato anche con 1.8.6.1Q_fix_by_abbobba.zip ma sia la voce che l'interfaccia rimane sempre in cinese. è giusto?
grazie
 

robbynaish

Utente registrato
Registrato
6 Settembre 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Ragazzi, la mia è cinese di quelle precedenti al 1/11/15, precisamente è 150605...
C' ad oggi modo di farla veder a qualche app?
Non trovo nemmeno pià Yi smart camera
Grazie
 

valex_74

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
54
Buongiorno, scusate, avete un link funzionante della lista da scaricare dei diversi firmware delle camere? Vi ringrazio!

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

piero79

Utente attivo
Registrato
1 Dicembre 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
44
Peccato....credo che questo post sia rimasto abbandonato. A me le cam funzionano ma solo se le configuro sul server cina...il problema è che ho tutto il resto xiaomi sul server italia e ogni volta devo fare il cambio di server...un po noioso
 

piero79

Utente attivo
Registrato
1 Dicembre 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
44
Peccato....credo che questo post sia rimasto abbandonato. A me le cam funzionano ma solo se le configuro sul server cina...il problema è che ho tutto il resto xiaomi sul server italia e ogni volta devo fare il cambio di server...un po noioso
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte