Mi Note Punteggio Benchmark variato..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

adXiaomi

Utente attivo
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
66
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
46
Salve, vorrei esporvi una strana problematica in cui sono incappato dopo aver installato e disinstallato un paio di giochi che ho usato per verificare le potenzialità dell'hardware del Mi Note. Ho effettuato il test Antutu prima di queste operazioni e ho ottenuto come risultato 47424. In seguito dopo aver installato, disinstallato e effettuato le dovute pulizie con Du Speed Booster ottengo risultati di benckmark che variano tra i 37000 circa e l'ultimo risultato al riavvio odierno di 39102. Come mai? le prestazioni sono calate..cosa posso fare per recuperarle? Grazie
Allego screenshot dei test pre installazione giochi.
 

Allegati

  • Screenshot_2015-03-25-19-48-58.png
    Screenshot_2015-03-25-19-48-58.png
    169,9 KB · Visite: 30

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
il punteggio è molto variabile, e dipende da svariati motivi. Io non mi preoccuperei molto con quella differenza. Pensa che una volta nel mio mi ha dato 16mla, contro i 30mla di adesso. Ma se proprio vedi qualcosa che nono gira più bene come prima, o se proprio vuoi fare il difficile, una bella piallata a zero con tutti i wipe da recovery
 
  • Like
Reazioni: adXiaomi

adXiaomi

Utente attivo
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
66
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
46
il punteggio è molto variabile, e dipende da svariati motivi. Io non mi preoccuperei molto con quella differenza. Pensa che una volta nel mio mi ha dato 16mla, contro i 30mla di adesso. Ma se proprio vedi qualcosa che nono gira più bene come prima, o se proprio vuoi fare il difficile, una bella piallata a zero con tutti i wipe da recovery
Grazie XMAN.. al momento non noto differenze..Nel caso , formatterò farò cosi come mi consigli.. .. Approposito ma un wipe dalvik senza formattare potrebbe ripulire un pò di casini nella struttura della directory? Infondo credo che le disintallazioni abbiano creato problemi in questo senso..
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
io non li faccio mai. Ma se vedo che comincio ad aver problemi, vado di full
 
  • Like
Reazioni: adXiaomi

bersarak

Utente attivo
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
40
Prendi come riferimento sempre un benchmark al 100% di carica e con modalità prestazioni e poi prova
 
  • Like
Reazioni: adXiaomi
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte