"protezioni" redmi note 7

rifra73

Utente attivo
Registrato
15 Novembre 2016
Messaggi
55
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
51
ciao a tutti
sono passato da un RN4 che aveva ormai 2 anni e mezzo al RN 7 da circa 3 settimane .
devo dire che sono soddisfatto sotto tutti i punti di vista ,c'è solo una cosa che mi desta un po' di perplessità : la protezione della fotocamera posteriore .
in effetti questa fotocamera sporge troppo e anche usando la cover in dotazione questa fuoriesce troppo . questo determina che se metto il telefono su una superfice liscia come un tavolino , ovviamente va a contatto soprattutto sulla fotocamera rischiando sempre di graffiarla .. ed in effetti dopo sole 3 settimane noto dei micro segnetti sulla cornice della fotocamera , ovviamente nulla di grave anche perché non sono graffi sul vetro , ma capirete che avendo pochi giorni di vita avere dei micro graffi mi infastidisce .
ho preso su internet un altra cover che dovrebbe avere uno spessore maggiore e quindi rimediare a questo problema , ma possibile che in Xiaomi dove pare che stiano attenti a tutto, non abbiano fatto caso a sta cosa ? e se anche da un punto di vista hardware magari sono stati costretti a far sporgere la fotocamera così tanto , non potevano mettere almeno una cover più spessa ?

altra domanda relativa alle protezioni : con il RN4 usavo le pellicole in vetro , ma era sempre un cambiarle perché col tempo si sollevavano (in 2 anni e mezzo ne avrò cambiate 5) e comunque la pellicola per buona che sia, limita sempre la luminosità del telefono : premesso tutto questo ho deciso di rischiare e non montare nessuna pellicola su questo RN 7 anche perché montando il gorilla glass dovrei stare tranquillo … voi che ne pensate ?
 

arco150

Utente registrato
Registrato
20 Agosto 2019
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
74
Per la pellicola prendi quella a libro per red mi note 7 ed elimini il problema fotocamera

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post