Mi 8 Proposta Miglioramento

sestamibby

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Ciao a tutti,
ho 2 proposte per dare ulteriore funzionalità alla MIUI.
La prima e più importante per me riguarda la gestione del doppio spazio.
Sarebbe mooooooooolto utile, nella filosofia della privacy del doppio spazio:
Attualmente se sono nella Spazio 1 e ricevo un messaggio in Spazio 2, visualizzo una notifica che mi avvisa di questo. Cliccando sulla noifica mi viene chiesto di sbloccare lo spazio 2.
.....ora.....supponiamo che io non componga la sequenza di spazio 2 ma utilizzi "per errore" quella di spazio 1 oppure che io utilizzi una impronta registrata per spazio 1, sarebbe FANTASTICO se molto semplicemente e senza segnalare errori, MIUI tornasse senza esitazioni a Spazio 1 ....spero di rendere l'idea e soprattutto il fine molto legato alla privacy.
Restando nel discorso Secondo Spazio, trovo che sarebbe comodo avere anche un suono di notifica, magari dedicato, per il messaggio che invita ad entrare nello spazio 2 per nuovi messaggi. In questo momento infatti, se sono in Spazio 1 e ricevo un messaggio in Spazio2 , se non vedo il badge di notifica, non ho nessun altro tipo di segnale che mi possa indicare di andare in spazio2.
Mi auguro di essere stato chiaro perchè so che il discorso è già di per se contorto.

Aggiungo anche un altra cosa, non legata al tema "Secondo Spazio".
Sarebbe molto comodo se i tasti volume fossero "sensibili" al contesto. Ovvero, se utilizzati durante la ripsoduzione di audio o video, regolassero il volume multimediale, se utilizzati mentre il telefono è in stand by, regolassero il volume suoneria e vibrazione.

Grazie per l'attenzione

6^mibby
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.165
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ehm dovresti scriverlo su en.miui.com poiché sono lì che raccolgono bug e migliorie

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.202
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post