Problemi vivavoce dopo ultimo aggiornamento

PopsLutor

Utente registrato
Registrato
28 Luglio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Ho il readmi note 8 pro.
Forse una coincidenza?
Dopo l'ultimo aggiornamento ho problemi in vivavoce, il suono di ritorno gracchia a tratti.
Per eliminare il problema devo disattivare il vivavoce, riattivandolo a volte il problema sparisce, altre volte, più spesso, no.
Qualcun altro ha lo stesso problema?
Cerco soluzioni
 

echo72

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Problema a quanto pare diffusissimo, qualcuno sostiene dopo l'aggiornamento MiUI 12.0.1. Xiaomi tace sull'accaduto, presente soprattutto sul Redmi note 8 pro. Consiglia un hard reset che ovviamente (la Miui 12 rimarrebbe quella) non ha alcuna utilità. Ho qualche dubbio si possa trattare di solo bug software. Vediamo se qualcuno si sveglia e lo risolve. Altrimenti ciao ciao Xiaomi
 

dannap

Utente registrato
Registrato
25 Ottobre 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
66
anch'io ho lo stesso problema. spero in una soluzione al successivo aggiornamento.
 

echo72

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Purtroppo nemmeno l'aggiornamento odierno ha dato una soluzione al problema del vivavoce gracchiante. Vedremo col prossimo. Ritengo sia dovuto al fatto che il difetto non é diffusissimo o che Xiaomi non lo considera tale.
 

GiCieffe

Utente registrato
Registrato
21 Gennaio 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Salve a tutti, anch'io ho lo stesso problema. Non so se dipende dall'aggiornamento, perché l'ho acquistato a novembre e l'aggiornamento c'è stato dopo una settimana, ma posso affermare che quasi ogni telefonata in vivavoce ne è colpita. Gracchia/sputacchia in maniera davvero fastidiosa, e anche l'interlocutore a quel punto sente disturbato. Chi trova soluzioni, lo faccia presente, perché sto pensando di cambiarlo
 

Justfotifo

Utente registrato
Registrato
11 Marzo 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
25
A me se attivo dopo il vivavoce non funziona, invece se lo attivo appena inizia la chiamata si. Sarà un bug
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post